Activision annuncia Call of Duty Ghosts con il primo teaser trailer

Il nuovo Call of Duty sarà cross-gen e sarà basato su un nuovo motore grafico. Rivelata anche la data di rilascio.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Maggio 2013, alle 09:56 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon mi sembra che ti obblighino a comprarli. Io ho comprato il gioco base a 30€, il DLC Revolution non mi interessa e quindi lo salto, quando uscirà Uprising credo che lo prenderò per le 4 nuove mappe e perché hanno parlato molto bene della nuova modalità Zombie a cui forse un giorno mi avvicinerò, e 15€ ci possono anche stare: sono 2 cocktail.
In ogni caso è una mia scelta e non ho certo una pistola puntata alla testa, e, tanto per dire, tantissima gente gioca ancora a Black Ops 1; quindi si può benissimo non cedere al ricambio annuale pur da appassionato.
Il netcode fa skifo, il timer che si resetta ogni volta che entra o esce un giocatore e devo aspettare un quarto d'ora per cominciare una partita di 10min, e quando cambia il num di giocatori non c'è il bilanciamento squadre e mi ritrovo spesso a giocare tipo in 6vs4 quando possono tranquillamente trasformarlo in 5vs5 e quando alcuni membri staccano mi è capitato di trovarmi anche 6vs1.
Non scordiamoci i problemi di caricamento, una giornata mi carica le mappe all'istante, il giorno dopo non più e devo subirmi la barra di caricamento e magari entrare pure in ritardo. Quando invece spunta "sincronizzazione al server" che vuol dire che ha perso la connessione e sei costretto ad aspettare 2-3min davanti al monitor senza poter annullare.
Il camping c'è e le mappe non sono piccole, solo Nuketown 2025 e Hijacket, tutte le altre mappe sono grandi e piene di cunicoli e passaggi, giusto per favorire il camping e la vigliaccagine. A COD4 c'erano fino a 64 giocatori, quì solo 12 se ti va bene, quindi a livello di lag è parecchio più semplice da gestire eppure riesce a far skifo lo stesso e ora con il lag-compensation dove uccidi mancando il bersaglio o non-uccidi colpendolo, di cheaters ne è pienissimo quali aimboters e i walkhackers, sei tu che forse non li distingui.
Io con una 7850 non ho nessun problema, un mio amico che ci gioca con la GTX275 nemmeno un problema. 120 fps fissi limitati senza vsync, a volte scende a 110 ma la differenza non la sento.
Mi dà sempre l'impressione di essere pronto e reattivo, di essere "diretto", cosa che, per fare un esempio, con BF3 non ho mai, dove ogni movimento è lento, ritardato, ed impacciato.
Il matchmaking avete ragione che non è il massimo, ma lo trovo migliore dello schifo tramite browser o altre robacce simili.
Idem il discorso lag.
Comunque il camping ripeto che lo trovo estremamente limitato, poi col C4 si risolve in fretta. In quasi ogni mappa lo butti a random dentro case e finestre e sei a posto. Solo la mappa Drone e un po' anche Carrier sono più da camperaggio e sniping, però anche qui i posti dove si campera sono sempre gli stessi e basta saperlo.
Sono tutti raggiungibili.
In BF3 mi capitava di trovare gente col cecchino che si buttava col paracadute sopra una gru e non c'era alcun modo di vederlo o abbatterlo, quello io lo chiamo un vero problema di camper.
Forse il mio giudizio è così positivo perché dopo essermi messo le mani nei capelli con BF3 per 2 mesi quando ho comprato il mio primo COD mi è subito apparso oro colato, non so che dirvi
Ma se è così bello perché non continuare a giocare col primo Modern Warfare, scusate?
Divisioni
E' facile da capire : agli utenti console Call of Duty va benissimo: immediato, livello medio, pieno di bimbiminkia da fraggare. Per i PCisti è meglio Counter Strike. Allora chi ama il PC si compri CounterStrike, Arma 1-2-3, Crysis 1 o qualcos'altro invece di riempire ogni stramaledetta news-thread-forum di insulti su COD.Quake Arena. Vi serve altro?
Quake Arena. Vi serve altro?
Si peccato che la gente voglia giocare a giochi moderni, non so te ma io non sto a comprarmi una GTX680 per del vecchiume.
Servirebbero titoli alla UT e Quake in chiave moderna, dove non puoi camperare e vince solo chi è più svelto e preciso senza tattiche ! Solo scontro frontale con pura skill, così come sono stati concepiti i FPS, altro che Arma e Crysis, centrano proprio zero.
Il problema è che il mercato è dei casual gamers che non sanno giocare, e infatti camperano ( specie i cecchini ).
Verissimo, ma vuoi mettere la soddisfazione di fare quick scope che ti dà COD? Per me è fenomenale.
Questo video è su console, ma si possono fare le stesse cose anche su PC e sono di una difficoltà (almeno per me) altissima. http://www.youtube.com/watch?v=JOXKjEGduHM
La retorica di basso livello, "proteggere tutti noi" e altre cose meritevoli di inviti a raggiungere il famoso paese del sindaco amico mio, squallore...gli ultimi CoD come trama sono stati una sofferenza, e a me del multiplayer non frega niente. L'ultimo poi, osannatissimo mentre io l'ho trovato fra i più brutti. Che cambino personaggi e situazioni può solo farmi piacere, ma sono molto molto scettico.
Qualcosa contro i cecchini?
Questo video è su console, ma si possono fare le stesse cose anche su PC e sono di una difficoltà (almeno per me) altissima. http://www.youtube.com/watch?v=JOXKjEGduHM
Naaaaa, normale routine per me anni fa. Quando giocavo al 4 il cecco lo usavo ovunque, anche nelle mappe di 5 metri quadri. Un colpo, un morto. Queste cose dopo un po' ti vengono normali giocandoci spesso. Anzi, sto tipo ogni tanto ci mette pure troppo a mirare.
Certo ora non riuscirei più a giocarci come una volta, avendolo abbandonato da tanto ed essendo fuori allenamento. Inoltre ho pure cambiato modo di giocare da quando gioco a Battlefield. Ora gioco molto più di squadra.
Questo video è su console, ma si possono fare le stesse cose anche su PC e sono di una difficoltà (almeno per me) altissima. http://www.youtube.com/watch?v=JOXKjEGduHM
"30 uccisioni di fila"
E già questo dice tutto
E già questo dice tutto
Più che altro sto tizio gira tirando c4 a destra e a manca. Really?
Ecco cos'è diventato cod.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".