Laser League: Open Beta nel weekend su Steam

Laser League: Open Beta nel weekend su Steam

Il publisher indie 505 Games e lo studio di sviluppo Roll7 hanno annunciato che è in arrivo una nuova beta di Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
Halifax
 

L’Open Beta di Laser League inizierà su Steam venerdì 26 gennaio alle ore 18 (orario italiano) e si estenderà fino a tutta domenica 28 gennaio. I videogiocatori che parteciperanno all’Open Beta riceveranno degli esclusivi contenuti in-game che includono il Limited Edition Kit OASIS 401 di Al Shama e una serie di emoji e di ritratti di giocatori.

Laser League

Lo ha annunciato il produttore indie 505 Games che con questo titolo punta a offrire un'esperienza di gioco multiplayer completamente inedita. In Laser League si lotta contro gli avversari per ottenere il controllo dei nuclei che incombono nell’arena con la loro luce letale. I giocatori devono evitare i raggi del colore degli avversari ed eliminarli con rapidità, forza e strategia. Ci sono abilità speciali offensive e difensive che consentono di avvantaggiarsi nei momenti cruciali della battaglia. Sul campo di gioco, inoltre, si trovano potenziamenti in grado di ribaltare le sorti della partita.

Tre futuristiche arene internazionali verranno incluse nell’Open Beta per un totale di 12 mappe, ognuna ottimizzata per un diverso stile di team gameplay. Si tratta di Empire Campus Stadium (Londra, Regno Unito), Geng Hao Megaplex (Tianjin, Cina) e della Silvertip Arena (Detroit, USA). L'Open Beta si baserà su server di gioco dislocati in Europa, Nord America, Russia e Singapore. Altre informazioni si trovano su Steam.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^