Resident Evil 2 riscriverà (di nuovo) i survival horror

Resident Evil 2 riscriverà (di nuovo) i survival horror

Abbiamo giocato per quattro ore all'attesissmo survival horror il cui rilascio è previsto il 25 gennaio su PC, PS4 e Xbox One. Resident Evil 2 si rivela un gioco assolutamente soprendente: siete pronti a tornare a giocare come Leon S. Kennedy, Claire Redfield e Ada Wong?

di pubblicato il nel canale Videogames
CapcomResident EvilHalifax
 
  • Articoli Correlati
  • Resident Evil 7 è ciò che serviva alla VR Resident Evil 7 è ciò che serviva alla VR Dopo 5 anni dall’uscita Resident Evil 6 Capcom torna alle radici del genere survival horror proponendo un ottimo titolo in prima persona, tecnicamente solido e di elevata difficoltà seppur non particolarmente longevo.
  • Resident Evil 7 hands-on: ecco com'è dopo il passaggio alla prima persona Resident Evil 7 hands-on: ecco com'è dopo il passaggio alla prima persona Abbiamo giocato per circa 4 ore a una versione pressoché definitiva dell'attesissimo survival horror che segna l'epocale passaggio alla prima persona per la serie Resident Evil. Angosciante, raccapricciante e intenso, oltre che incredibilmente difficile, sono le caratteristiche principali del nuovo capitolo della serie.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^