Zeschuk: avremmo voluto testare più a lungo The Old Republic

Zeschuk: avremmo voluto testare più a lungo The Old Republic

Il co-fondatore di BioWare ha offerto il suo punto di vista sullo sviluppo, affermando che, potendo tornare indietro, affronterebbe alcuni aspetti con un approccio differente.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
 

Greg Zeschuk, co-fondatore di BioWare, ha dichiarato che se lo studio avesse avuto a disposizione più tempo, avrebbe effettuato ulteriori fasi di test su Star Wars: The Old Republic.

"Penso che l'avremmo certamente fatto se ne avessimo avuto l'opportunità, o una macchina del tempo...si possono notare molte cose che avremmo desiderato realizzare in modo diverso, ragionando col senno di poi, ma non ritengo che avremmo modificato molte delle decisioni prese", ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata a TORwars.

"Sarebbe servito un processo di rifinitura e di tuning nei nostri piani. Avremmo testato di più rispetto a quanto abbiamo fatto, e farlo con maggior anticipo sarebbe stato un buon obiettivo. Guardando indietro credo che avremmo anche potuto soppesare alcune delle nostre decisioni tecniche in modo differente, dal momento che alla fine abbiamo capito cosa funzionava, e cosa necessitasse molto lavoro; non c'era modo di saperlo in anticipo, ma col senno di poi questo aspetto ci avrebbe avvantaggiato".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StyleB13 Gennaio 2012, 09:47 #1
più che altro AVRESTE dovuto.
Asterion13 Gennaio 2012, 09:58 #2
Secondo me è sempre meglio non fornire date di uscita, magari ritardare quelle pianificate, ma fornire un prodotto stabile: è un ottimo biglietto da visita.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^