Xtival '07: Live Gold per tutti gli utenti di XBox 360

Xtival '07: Live Gold per tutti gli utenti di XBox 360

Tutti gli utenti di XBox 360 avranno accesso al Gold nella settimana che va dal 23 al 26 novembre.

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
Microsoft esalta il suo servizio online con Xtival '07. Dalla durata di quattro giorni, Xtival '07 è basato su giochi, competizioni e download esclusivi. Tutti gli utenti di XBox 360, inoltre, beneficeranno dei vantaggi di XBox Live Gold. Il periodo in cui si svolgerà Xtival '07 è quello che va da venerdì 23 a lunedì 26 novembre.

Nei quattro giorni si svolgeranno diversi eventi e i giocatori avranno l'opportunità di affrontare in match online alcuni sviluppatori. La giornata di venerdì 23 novembre è dedicata ai giochi più recenti: FIFA 08, Halo 3, Lost Planet, Gears of War, oltre a tutti gli ultimi giochi Xbox LIVE Arcade. Inoltre, si potrà anche partecipare alla "Developer Jam Session" Competition, insieme con gli ideatori di Project Gotham Racing 4, l'arcade automobilistico di Bizarre.

Il secondo giorno, i giocatori potranno mettersi alla prova come aspiranti Guitar Heroes, in un’unica sessione di "Game with Fame" con un personaggio di livello mondiale. Potranno anche incontrare gli sviluppatori di questo fantastico gioco musicale e sfidare compagni di gioco vecchi e nuovi a Viva Piñata Party Animals, Naruto, Call of Duty 4 e Rainbow 6 Vegas. Domenica 25 novembre, invece, è dedicata ai titoli sportivi.

Per tutto il weekend di Xtival ’07, alcuni giocatori misteriosi saranno su XBox Live per regalare punti Microsoft ai giocatori coi quali si scontreranno. Gli organizzatori non riveleranno il momento del weekend in cui si aggireranno su XBox Live i Giocatori Misteriosi.

Maurizio Zazzaro, Country Manager della Divisione Entertainment and Devices di Microsoft ha dichiarato: "Nel futuro del videogioco il gaming online avrà sempre maggior peso e rilevanza. Già oggi, la community su Xbox Live conta oltre 7 milioni di appassionati giocatori e questa iniziativa offre l’opportunità unica a tutti i possessori di Xbox 360 in Europa di partecipare gratuitamente a Xtival ’07 ed entrare così nel mondo Xbox Live per sfidare gli amici e fare nuove conoscenze direttamente dal proprio salotto di casa".

Per ulteriori informazioni su Xtival '07 consultatene il sito ufficiale.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
monsterman09 Novembre 2007, 11:23 #1
bella iniziativa anche perchè estesa agli utenti silver e non solo ai gold
selestat09 Novembre 2007, 11:53 #2
Spettacolo !!! Oggi mi metto in mutua e mi spacco troppo un torneo ad Halo 3 sperando di incrociare qualche programmatore cazzuto
paulgazza09 Novembre 2007, 11:55 #3
selestat: va dal 23 al 26...
Pan09 Novembre 2007, 12:27 #4
Originariamente inviato da: selestat
Spettacolo !!! Oggi mi metto in mutua e mi spacco troppo un torneo ad Halo 3 sperando di incrociare qualche programmatore cazzuto


Originariamente inviato da: paulgazza
selestat: va dal 23 al 26...



AwayFromHead11 Novembre 2007, 22:09 #5
la mia consolle è in assistenza, non posso partecipare all'evento

mannaggia i tre led rossi
marcog9012 Novembre 2007, 07:13 #6
bella cosa, finalmente una cosa positiva per i membri silver

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^