Xcom Enemy Unknown: rilasciato il primo DLC e altri due contenuti di espansione in arrivo

Xcom Enemy Unknown: rilasciato il primo DLC e altri due contenuti di espansione in arrivo

Elite Soldier Pack, che include una serie di strumenti di personalizzazione, è adesso disponibile, gratuitamente per coloro che hanno fatto il pre-order del gioco. Arrivano anche i dettagli sui due prossimi DLC.

di pubblicata il , alle 09:23 nel canale Videogames
 

2K Games e Firaxis hanno messo in vendita l'Elite Soldier Pack per Xcom Enemy Unknown, che include una serie di strumenti di personalizzazione per il remake dello strategico a turni uscito nel 1994. Il rilascio del pacchetto viene accompagnato dalle prime informazioni sul successivo DLC di Enemy Unknown, ben più corposo. Ce ne sarà un terzo, ma al momento non sono disponibili dettagli.

Xcom Enemy Unknown

Slingshot Content Pack offrirà nuove missioni ordinate dal Consiglio. I giocatori avranno a che fare con un enigmatico operativo della Triade, dovranno abbattere una nave aliena e dare battaglia agli alieni sui cieli della Cina. Ci saranno tre nuove mappe, un nuovo personaggio per la squadra interpretabile con una storia unica e una propria voce, e nuove opzioni per la personalizzazione degli agenti. La data di rilascio e il prezzo dello Slingshot Content Pack verranno annunciati prossimamente.

Elite Soldier Pack, gratuito per coloro che hanno fatto il pre-order della versione di base del gioco, è disponibile per l'acquisto ai seguenti prezzi: € 4,99 (PlayStation Network) / 400 Microsoft Points (Xbox Live) / € 4,99 (Windows PC). Ecco nel dettaglio cosa include.

  • Classico soldato Xcom: I giocatori riceveranno una nuova recluta nella loro caserma ispirata dall'originale Xcom Ufo Defense. L'iconico soldato con la bionda acconciatura ritornerà in versione completamente modernizzata.
  • Pacchetti Deco per i soldati: I giocatori possono personalizzare  loro soldati con diversi upgrade estetici per le armature, inclusi i nuovi kit Hyperion e Reaper.
  • Completa personalizzazione dei colori: Una varietà di colori e tinte per tutti i set di armature del gioco permetteranno ai giocatori di avere controllo completo sul look della squadra.

Per conoscere tutti i dettagli su Xcom Enemy Unknown vi rimandiamo alla nostra recensione e all'editoriale.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CS2524 Ottobre 2012, 09:54 #1
La media sara' di due articoli al giorno su questo gioco? Interessante!
Rommie28 Dicembre 2012, 15:32 #2

Schifezza

La media sara' di due articoli al giorno su questo gioco? Interessante!

Devono pur spingere in qualche modo questa mezza schifezza...
Altrimenti non convincono proprio nessuno a comprarlo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^