Xbox One: annunciato Fable Legends

Xbox One: annunciato Fable Legends

Questo nuovo capitolo della saga di discosterà notevolmente dai predecessori. Si tratta infatti di un prodotto pensato per essere sfruttato in cooperativa.

di pubblicata il , alle 13:23 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Nel corso della GamesCom 2013 Microsoft ha annunciato Fable: Legends in esclusiva Xbox One. E' stato inoltre mostrato un nuovo trailer, incentrato su alcuni eroi appartenenti alle terre di Albion, tra cui maghi, guerrieri e arcieri.

Questo nuovo capitolo della serie si discosterà notevolmente dai predecessori, trattandosi infatti di un mondo online persistente, basato su un approccio cooperativo per quattro giocatori. Fable Legends supporterà inoltre il servizio Xbox Cloud.

Durante una partita tre giocatori saranno alleati mentre il quarto assumerà il controllo del nemico. Quest'ultimo vedrà il terreno di gioco da una prospettiva differenziata, che gli consentirà di piazzare trappole e nemici in modo strategico.

I giocatori avranno inoltre a disposizione numerose abilità, tra cui poteri magici, armi da utilizzare nei combattimenti in mischia e archi per attacchi a lungo raggio. Al momento non sono state rilasciate informazioni relative alla possibile data di lancio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^