Xbox 720, rumor la vogliono basata sui tablet

Xbox 720, rumor la vogliono basata sui tablet

La prossima console Microsoft - quale sia il suo nome definitivo - dovrebbe utilizzare un palmare per connettersi alla console madre

di pubblicata il , alle 12:02 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
F i l i p p o 5 410 Gennaio 2012, 18:43 #11
Passo a Sony playstation se fanno un abominio simile.
D.O.S.10 Gennaio 2012, 20:12 #12
in verità è fatta di pan di zenzero
e al posto della CPU c'è l'Omino Focaccina

cispio10 Gennaio 2012, 23:33 #13
non per dire..ma se volete cosi tanto giocare con mouse e tastiera su xbox360 esiste un adattatore apposta..!io non lo uso ma ho un amico online che ne fa uso
TorettoMilano11 Gennaio 2012, 09:31 #14
Originariamente inviato da: Torquemada84
Comunque vada sarà un successo. Chissà perchè quel "genio" di Jobs non è stato in grado di creare una console con cui guadagnar miliardi di dollari.

precisando che sono un fanboy apple questa affermazione mi sembra totalmente scritta da odio gratuito , la apple ha creato una NON console che ha messo in crisi il mercato mobile di videogame di nintendo e sony , la stessa nintendo in passato disse che la rivale numero uno era la apple
inoltre azionisti nintendo , visto il continuo calo in borsa della nintendo , hanno proposto di sviluppare giochi x ios alla casa madre ... http://www.1up.com/news/nintendo-pr...ng-games-iphone
x essere una NON console l'iphone se la cavicchia nell'ambito gaming e pare anche che non manchino i miliardi di guadagno
Enderedge11 Gennaio 2012, 10:35 #15
Mi pare che più o meno tutte le case stanno cercando di trovare soluzioni che portino verso l'integrazione di tutti i sistemi con un terminale unico.
Qualcuno (dei capi) ha letto "il Gioco di Ender" di Orson Scott Card (1983), lì si immagina un mondo completamente cablato dove "tavolette" personali, sempre connesse, ti permettono di fare tutto ovunque (nel sistema solare) .. e anche oltre).
Se vi capita leggetelo è una buona storia.
Baboo8511 Gennaio 2012, 10:36 #16
Originariamente inviato da: Benna80
Originariamente inviato da: ulk
Come si dice sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.


... e fottersene è divino




Originariamente inviato da: Pier2204
Ma leggere anche l'articolo oltre il titolo no?

Fulcro della nuova macchina, insomma, dovrebbe essere un palmare che sarà connesso in wireless alla console vera e propria, che resterà allacciata al televisore. Questo - sempre stando alle indiscrezioni che filtrano dagli Usa - non dovrebbe assolutamente escludere la presenza anche di un 'controller tradizionale'.


Ah be' uao, grazie tante, vorrei anche vedere. La cagata e' l'idea del tablet collegabile alla console, stile Wii U.

Tutti sclerano per la Wii U per questa cosa e M$ vorrebbe "copiarla"? Spero siano cazzate che si inventano i bbk...

Controller, tablet, console... E poi?
Enderedge11 Gennaio 2012, 11:03 #17
Aggiungo che, imho, sono i social games che hanno (stanno) modificando pesantemente lo scenario dei VG (con la possibilità di vendere milioni di copie a prezzi bassissimi per via del costo irrisorio dello sviluppo e quindi di avere marginalità enormi) ed in generale della fruizione sia dei contenuti sia dell'hardware.
Basta guardare come è cambiato lo scenario nel campo della musica ... come l'IPOD (come esempio, perché il sistema MP3 già esisteva da un pò, ha "sacrificato" la qualità in favore della portabilità ... con una idea peraltro mutuata dalla Sony ... di fatto l'IPOD è il walkman dei tempi andati con qualità superiore e possibilità di immagazzinamento infintamente maggiori)
Non è una "condanna" ... è la costatazione di un fatto.
Lo sviluppo di nuovi hardware (tablet e smartphone) sempre più performanti hanno gioco forza aperto nuove possibilità (che però non trovo tutte positive) che sono state in primis "spinte" commercialmente più che per vera e propria utilità.
Come ben sappiamo oggi come oggi sviluppare un titolo per PC ha costi generalmente più alti rispetto ad un titolo per console.
simonk12 Gennaio 2012, 22:37 #18
@Benna80
Epic Win

Sai che mi importa del controller, basta che rinnovino sto maledetto hardware così si va avanti con la tecnologia!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^