WRC 6 esordirà sul mercato nel mese di ottobre

WRC 6 esordirà sul mercato nel mese di ottobre

Bigben Interactive promette miglioramenti sia in ambito grafico che sonoro.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:34 nel canale Videogames
 

Bigben Interactive ha confermato che WRC 6 verrà lanciato nel mese di ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo nuovo capitolo della serie è stato sviluppato dagli studi Motorcycle Club e Kylotonn Games (quest’ultimo aveva già lavorato su WRC 5).

WRC 6 promette di raggiungere nuove vette di realismo grazie ad alcuni miglioramenti sia nel comparto grafico che in quello sonoro, grazie al supporto di nuovi tool di sviluppo. Saranno presenti le livree ufficiali, comprese Volskwagen Motorsport, Abu Dhabi Total World Rally Team, Hyundai Motorsport e M-Sport World Rally Team, tutte corredate dalle vetture ufficiali della stagione corrente.

Nome immagine

Le gare saranno complessivamente quattordici, compreso il Rally della Cina, che tornerà nel mondiale WRC a settembre, per la prima volta dal 1999. Ovviamente saranno disponibili anche tutti i piloti ufficiali, incluso il tre volte campione del mondo Sebastien Ogier, Thierry Neuville, Kris Meeke e Mads Østberg, oltre a una selezione di piloti provenienti dai campionati WRC 2 e Junior WRC.

“Tutti questi miglioramenti rendono WRC 6 il miglior modo possibile di mettersi nei panni di un vero pilota, impegnato per il mondo in alcune delle condizioni più difficili”, si legge nel comunicato diffuso da Bigben. Di seguito vi riportiamo il primo trailer contenente immagini in-game.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gnubbolo14 Luglio 2016, 12:04 #1
speriamo nei miglioramenti, visto così sembra un gioco del 2006
mirkonorroz14 Luglio 2016, 16:22 #2
Per me con lo spostamento da Milestone a Kylotonn si e' saltati dalla padella... in una padella vicino, con doppio salto carpiato come fosse Antani anche per lei soltanto in due o...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^