World of Warships disponibile da oggi

World of Warships disponibile da oggi

L’ultimo capitolo della serie di giochi free-to-play di combattimento creato da Wargaming, consente ai giocatori di prendere il timone delle navi più famose della storia, partecipando alle più famose battaglie di sempre.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
 

World of Warships è la controparte dedicata alle navi del famosissimo gioco free-to-play World of Tanks. All'interno dei suoi equilibri di gioco è molto importante la differenza fra le varie tipologie di navi.

World of Warships

Gli Incrociatori sono navi incredibilmente versatili, capaci di ingaggiare scontri contro qualsiasi altra nave grazie all’ottimo bilanciamento. I Cacciatorpedinieri sono veloci e maneggevoli, in grado di schivare il fuoco nemico, risultando micidiali grazie alla dotazione di devastanti siluri. Le Corazzate sono vere e proprie fortezze galleggianti, dotate di una grandissima potenza di fuoco, in grado di generare danni enormi. Le Portaerei sono invece in grado di contribuire in maniera unica alla strategia di gioco, fornendo aerei da ricognizione per scovare i nemici in un lungo raggio d’azione e organizzando attacchi micidiali grazie agli aerosiluranti ospitati a bordo.

In World of Warships, inoltre, gli aspiranti comandanti possono disporre di quattro distinte classi di navi, e tantissimi scenari differenti nei quali cimentarsi.

Due le modalità principali: PvP (giocatore contro giocatore) e PvE (giocatore contro il computer), attraverso 10 diversi scenari. Il combattimento PvP permette di formare squadre da 12 giocatori contro 12 giocatori, giocandosi di partita in partita la supremazia di una porzione di mare. La modalità PvE ci contrappone all’intelligenza artificiale del computer lungo una serie di battaglie dove è possibile conoscere meglio il gioco e raffinare strategie utili per le sfide contro i giocatori reali.

World of Warship consente una profonda personalizzazione delle proprie navi da guerra, permettendo ai giocatori di adattare il proprio stile di gioco allo scenario da affrontare. Potranno essere montare sulle proprie navi armi, munizioni o sistemi di difesa, si potrà scegliere un particolare camouflage, aggiungere bandiere e molto altro. Si potrà infine pianificare la parte strategica del combattimento, che può essere modificata e controllata dal giocatore.

Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxsy17 Settembre 2015, 17:29 #1
in realtà, con la odierna release e' stata introdotta una nuova modalita':
le ranked battles

vi riporto la pagina ufficiale
http://worldofwarships.eu/en/content/ranked-battles/

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^