World of Warcraft prossimo al free-to-play? Pare proprio di no...

World of Warcraft prossimo al free-to-play? Pare proprio di no...

Da un'operazione di data mining sulla patch 6.1 erano emersi degli elementi che sembravano alludere ad una svolta verso il gioco gratuito, ma Blizzard ha smentito tutto

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emanuele8320 Gennaio 2015, 10:03 #11
Originariamente inviato da: Eraser|85
Hanno dato una svecchiata al motore, è normale che sia più pesante. Magari abbassando un po' i dettagli si dovrebbe poter giocare lo stesso..!

Per quanto riguarda il F2P... onestamente è da un po' che sto pensando di riloggarmi ma solo il pensiero di aggiornare la mia installazione da WotLK alla attuale mi mette ansia. Oltre ovviamente al discorso pagamento mensile. Se per il primo problema basta "soltanto" mettere il gioco in download a casa magari mentre sono a lavoro, per il secondo, per quanto 13€ per un solo mese di gioco potrebbero essere giustificabili, all'atto pratico non sono mai riuscito ad accettarlo per togliermi uno sfizio.

Penso riloggherò soltanto quando questa patch 6.1 andrà live. Inoltre, io penso di avere un personaggio di livello 80, con la Veteran Edition mi par di capire che rimarrà tale? Alla fine mi va benissimo


Noi della vecchia guardia siamo tutti nella stessa situazione. troppo sbattimento per riloggare, nessun amicoc he gioca più, tutto diverso.

hai un personaggio 80, certo ma non lo potrai usare, se ho capito bene. potrai usare solo personaggi fino a level 20, ma rispetto alla starter avrai accesso ad alcune features piu social. spero la mail almeno e la gilda se giaa ne fai parte.

certo più dettagli grafici, ma il mio core 2 mobile non ce la fa, con tutto al minimo. prima almeno scattava solo nei territori dei panda e quando c'erano tanti dettagli nello screen.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^