World of Warcraft: pronta la patch pre-espansione

World of Warcraft: pronta la patch pre-espansione

Alcuni contenuti di Legion saranno disponibili già a partire da questa settimana, altri arriveranno più a ridosso del rilascio dell'espansione, che continua a essere previsto per il 30 agosto.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:03 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

L'aggiornamento che sarà rilasciato nel corso di questa settimana includerà diversi contenuti e funzioni in preparazione del lancio di Legion, previsto per il 30 agosto. Si tratta di cambiamenti al sistema, miglioramenti generici e importanti eventi di gioco che arriveranno in parte questa settimana e in parte più a ridosso del lancio di Legion.

World of Warcraft: Legion

La patch pre-espansione introdurrà un nuovo sistema di trasmogrificazione, il quale "renderà più semplice che mai collezionare, conservare e scegliere l'equipaggiamento che volete trasmogrificare, senza che occupi spazio nel vostro inventario, in banca o nella Banca Eterea", si legge su Battle.net.

Ci saranno anche aggiornamenti di classe: "Stiamo implementando cambiamenti importanti alle classi e alle specializzazioni di Legion per rafforzarne ulteriormente le identità", dice Blizzard, con altri dettagli che si trovano qui. Si parla di maggiore immediatezza nel cambio di specializzazione con i giocatori che potranno mettersi in coda per spedizioni, incursioni, campi di battaglia e arene in qualunque ruolo disponibile per la propria classe, continuando a giocare in un altro ruolo mentre aspettano. Una volta dentro, la specializzazione cambierà automaticamente, per poi ripristinare la specializzazione originale all'uscita, il tutto senza alcun costo.

Più vicino al 30 agosto, invece, verrà introdotta la Riva Dispersa, ovvero il punto di partenza della nuova espansione ed epicentro dell'invasione demoniaca della Legione Infuocata. I giocatori di Orda e Alleanza dovranno combattere insieme durante un evento da 40 giocatori, accanto a eroi come Genn Mantogrigio, Varian Wrynn, Sylvanas Ventolesto e altri ancora.

Tutti questi contenuti saranno disponibili per tutti i giocatori di World of Warcraft, anche per coloro che non hanno pre-acquistato Legion. Eccezion fatta per il Cacciatore di Demoni. Chi ha pre-acquistato Legion, infatti, farà l'accesso anticipato alla nuova classe già nelle settimane prima del lancio. I giocatori inizieranno al livello 98, partendo dalle distese devastate di Mardum, dove i Cacciatori di Demoni muoveranno i primi passi prima di unirsi ai loro alleati nella lotta contro la Legione.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MadMax of Nine18 Luglio 2016, 10:15 #1
I nomi tradotti proprio non si possono sentire sempre e solo in lingua originale...

Vediamo quanto tempo passa prima di rifreezare l'account

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^