World of Warcraft: ora è possibile cambiare razza

World of Warcraft: ora è possibile cambiare razza

Blizzard ha lanciato il nuovo servizio che consente di cambiare razza al personaggio. Per ogni cambio richiede 25 euro.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:27 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Il servizio per il cambio della razza del personaggio si aggiunge adesso a quelli già disponibili per il cambio di fazione e di reame. Per ogni cambio Blizzard richiede 25 euro e pone il limite di un solo cambio in tre giorni. Si può passare da una razza all'altra solo all'interno della stessa fazione, quindi non sarà mai possibile, ad esempio, trasformare un non morto in umano.

Inclusa con il cambio della razza c'è anche la possibilità di ridefinire i caratteri somatici del personaggio, il sesso, il colore della pelle e altri dettagli estetici. Ovviamente verrà conservato il livello di reputazione e l'esperienza acquisita, così come i titoli, l'equipaggiamento e le altre caratteristiche del personaggio. Nel cambio di razza non è, invece, incluso il cambio di reame, che dovrà essere acquistato separatamente.

Il cambio sarà subito possibile una volta pervenuto il pagamento. Tutti i dettagli sulla nuova funzione di World of Warcraft sono reperibili a questo indirizzo. L'originale World of Warcraft è stato rilasciato nel novembre del 2004 nel Nord America e nel successivo febbraio in Europa. È stato espanso due volte: The Burning Crusade (gennaio 2007) e Wrath of the Lich King (novembre 2008). La terza espansione, Cataclysm, verrà rilasciata nel corso del 2010.

53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nicola[3vil5]28 Ottobre 2009, 09:39 #1
credo faranno felici molte persone.
dema8628 Ottobre 2009, 09:40 #2
Trovo piuttosto deprimente che uno paghi 25€ per cambiare la razza di un pg su WoW.
Per carità, ognuno ha le sue passione eh, c'è chi ne butta molti di più in pezzi di ricambio per la macchina, oppure in ricambi hardware.
Fede28 Ottobre 2009, 09:45 #3
Originariamente inviato da: dema86
Trovo piuttosto deprimente che uno paghi 25€ per cambiare la razza di un pg su WoW.
Per carità, ognuno ha le sue passione eh, c'è chi ne butta molti di più in pezzi di ricambio per la macchina, oppure in ricambi hardware.


Mamma mia, come non quotarti.
Probabilmente stanno registrando un calo di iscrizioni, e temo che sara' la prima di una lunga serie di "supercazzore" a pagamento.
g.luca86x28 Ottobre 2009, 09:49 #4
Originariamente inviato da: dema86
Trovo piuttosto deprimente che uno paghi 25€ per cambiare la razza di un pg su WoW.
Per carità, ognuno ha le sue passione eh, c'è chi ne butta molti di più in pezzi di ricambio per la macchina, oppure in ricambi hardware.


molto meglio per pagare una cena alla propria ragazza o almeno spenderli in donnine allegre allora almeno lì lo sperimenti di persona l'altro sesso
dema8628 Ottobre 2009, 09:54 #5
Originariamente inviato da: g.luca86x
o almeno spenderli in donnine allegre allora almeno lì lo sperimenti di persona l'altro sesso


Di questi tempi devi stare attento anche quando vai a donnine, perché rischi di sperimentare il tuo stesso sesso se non fai attenzione.
Scusate l'OT
FaMe.it28 Ottobre 2009, 09:57 #6
Che sia inutile e che sia una mossa per spillare altri soldi ai soliti utenti pacioccosi è sicuro...ma che la blizzard sia a corto di iscrizioni è una baggianata..sprofonda nell'oro con sto gioco..guardatevi gli ultimi 3 mesi di risultati finanziari...cataclysm nn ha neanche bisono di uscire a natale...ma uscira nel 2010...a mio modo di vedere nn teme concorrenza per questo nn esce a natale.
Opossum2728 Ottobre 2009, 09:59 #7
CHE GRAN BOIATA!
ecco perchè mi sono da sempre rifiutato di giocarci.... il bello è che uno rinuncia a comprare l'edizione limitata per 10€ in più e poi ne sperpera 25€ così???
E poi 25€ è un furto gigantesco!!!!
Severnaya28 Ottobre 2009, 10:03 #8
25€ per una query? me ****ones


vabè visto quanto voglio per il cambio di reame e di nome nn c'è da stupirsi
FaMe.it28 Ottobre 2009, 10:04 #9

perplesso.

mica è un furto... sta nell'intelligenza dell'utente...
Fanta!28 Ottobre 2009, 10:16 #10
Ma un furto di cosa?