World of Warcraft festeggia undicesimo anniversario con diversi contenuti in omaggio

World of Warcraft festeggia undicesimo anniversario con diversi contenuti in omaggio

Mount, costumi, dungeon e altro fra i contenuti concessi gratuitamente a tutti i fan che prenderanno parte ai festeggiamenti per l'undicesimo anniversario dal lancio di World of Warcraft.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:41 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Il famosissimo MMORPG Blizzard compie 11 anni il prossimo 23 novembre e, come per ogni anniversario, ci saranno delle celebrazioni per l'avvenimento, che coinvolgeranno tutti i fan del gioco che faranno accesso durante i giorni in cui si svolgerà l'iniziativa. Entro la fine della settimana, infatti, verrà rilasciata la Patch 6.2.3 che introdurrà nuovi dungeon Timewalking e altri contenuti realizzati appositamente per l'evento.

World of Warcraft

Si inizia con una versione gonfiabile della mitica Thunderfury, un'arma leggendaria della tradizione di Warcraft. I giocatori possono accumulare fino a cinque di queste armi in forma di palloncino. Altra componente dei festeggiamenti è il costume del bandito Edwin VanCleef, un elemento che velocizza l'acquisizione di esperienza e di reputazione dell'11% durante i giorni delle celebrazioni. I giocatori potranno usare anche delle bacchette che trasformano gli altri giocatori in Gnoll o Murloc: le bacchette possono essere usate per un massimo di due volte.

La patch includerà anche i cosiddetti dungeon Timewalking, i quali comportano una riduzione del livello di esperienza dei personaggi a quello del dungeon in modo da offrire ai giocatori una sfida più ardua. I dungeon così modificati sono quelli introdotti dall'espansione Cataclysm e forniranno ricompense comunque adeguate a quello che è il reale livello di esperienza del personaggio.

World of Warcraft

Tra queste una mount che ricorda esteticamente il boss di uno dei dungeon di Cataclysm, un drago che sarà cavalcabile nei giorni dell'undicesimo anniversario. Chi sconfigge Archimonde, il boss finale del raid Hellfire Citadel, ottiene invece un'altra originale mount, un alce incandescente che sprigiona fumo dalle zampe e che può anche volare.

Chi completa le sfide dell'undicesimo anniversario ottiene anche valor point che possono essere utilizzati per potenziare gli oggetti dell'equipaggiamento.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
iorfader17 Novembre 2015, 10:42 #1
ma perchè avete scritto fine settimana se esce domani la patch? è un articolo totalmente forviante, per chi non gioca praticamente gli avete spiegato tutto in modo sbagliato, incredibile....

partiamo dai [B][U]Timewalking Dungeon[/U][/B] che non abbassano il livello di esperienza, ma abbassano il livello dell'armatura e armi al livello del dungeon che è da considerarsi comunque in heroic.


La [B][U]Reins of the Infinite Timereaver[/U][/B] è una mount che viene droppata da tutti i boss di tutti i dungeon timewalking da questa patch in poi, ed è per sempre e non solo durante l'evento.


La [U]Reins of the Grove Warden[/U] è una mount che viene data come ricompensa partendo da un oggetto chiamato Remnant of Chaos che archimonde rilascia come bottino solo a difficoltà heroic o mythic, dura per sempre anche questa, anche se presumo ne vedremo poche in giro.

Arriviamo adesso ai [U]Valor Point[/U], ci dovrebbe essere il limite di [U]4875[/U] a settimana e vengono droppati da i dungeon in heroic e mythic, i raid in heroic e mythic, ed anche dal raid finder. servono per fare l'upgrade ad armatura ed armi, [U]250 punti per 5 livelli e massimo 10 livelli di upgrade per oggetto[/U].

Originariamente inviato da: incollo da wowhead così
Valor and Item Upgrades
Valor is used to upgrade Hellfire Citadel, Tanaan Jungle, Crafted, and Draenor Dungeon items. Here are all the ways to earn Valor in a week:
100 from 1st random Heroic dungeon per day (700 max)
300 from each Mythic Dungeon (2400 max)
500 from most weekly quests
150 from 1st time each Hellfire Citadel LFR wing is run (750 max)
75 from 1st time each Highmaul/Foundry LFR wing is run (525 max)
4875 Valor is the maximum amount you can earn in one week.



la patch porta altre novità per niente descritte:
[LIST]
[*]tutti i boss dei dungeon in mythic possono droppare orecchini heirloom che funzioneranno fino al livello massimo della prossima espansione, ossia 110.
[*]tutti i boss dei mythic dungeon dropperanno oggetti con ilvl minimo da 685 ad un massimo di 725 (705 prima).
[*] la warlords pvp 3 ossia la terza stagione pvp dell'espansione anche qui le armature aumentano di livello in base al tipo, rispetto a prima. Ovviamente vuol dire che oggi finisce la seconda stagione!
[/LIST]

riguardo i "regali" dell'aniversario, stenderei un velo pietoso...sono inutili. comunque sia usate almeno una volta la spada, così vi da l'achievement.


tornando alla recensione...ma perchè? chi vi ha dato queste informazioni? un barbone?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^