WildStar lancia la Protogames Initiative

WildStar lancia la Protogames Initiative

Il quarto aggiornamento di contenuti per WildStar è ora live, e offre qualcosa in più sia ai nuovi giocatori, che ai veterani

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
 

Carbine Studios ha rilasciato un nuovo aggiornamento di contenuti per WildStar, contestualmente all'iniziativa Protogames, che offre una grande quantità di nuovi contenuti volti sia ai nuovi giocatori, che ai veterani.

L'iniziativa è una risposta degli sviluppatori al netto calo dell'entusiasmo del pubblico nei confronti di WildStar, dopo una prima accoglienza molto calorosa, che sembrava preludere al grande successo. Purtroppo così non è stato, le vette di WoW restano una chimera anche per questo MMORPG, dunque la compagnia intende perseguire una strategia per il recupero dei consensi per l'intero 2015, che punti a sessioni di gioco più brevi (30-45 minuti) e gratificanti, di cui la Protogames Initiative è solo il primo passo.

Coloro che scoprono WildStar per la prima volta, troveranno una nuova sequenza di tutorial più dettagliata, ed un nuovo dungeon di livello 10 denominato "The Protogames Academy". Lo scopo di questa nuova zona è quello di introdurre i nuovi arrivati alle dinamiche di gruppo e preparali alle avventure successive, tra cui la nuova missione Shiphand di livello 6 denominata "They Came From Fragment Zero".

I veterani, invece, potranno affrontare il dungeon di livello 50 denominato "The Ultimate Protogames", così come le versioni veterane delle missioni Shiphand.

Sul sito di WildStar trovate illustrati anche tutti gli altri contenuti dell'update, come le migliorie alle ricompense e alla gestione delle code per i Warplots PVP.
Per ulteriori informazioni, potete consultare la release note dell'update e visionare il trailer di seguito proposto.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
BulletHe@d06 Febbraio 2015, 11:51 #1
Lo dissi all'epoca della Beta : tante belle intenzioni ma ci vuole altro per abbattere la corazzata di WoW, cmq ammetto anche io che sono rimasto sorpreso del calo di utenze di WildStar, o meglio, non mi aspettavo un calo così drastico
Darkon06 Febbraio 2015, 12:14 #2
Ci ho giocato e non mi ha detto niente di che... manca di veri contenuti e la storia è scialba e poco interessante.

WoW offre un universo di libri, giochi, storia, oggetti... per non parlare di contenuti ingame che vanno dall'avere un pg veramente potente a cose che non cambiano niente come potenza ma che ti fanno passare il tempo dalla guarnigione alle mascotte ecc... ecc... ecc...

IMHO è un gioco destinato a chiudere non vedo come possa avere un futuro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^