WildStar esclude eventi per le festività del 2014

WildStar esclude eventi per le festività del 2014

Chi sperava in qualche evento per festeggiare Halloween e Natale con WildStar, resterà a bocca asciutta

di Antonio Rauccio pubblicata il , alle 16:54 nel canale Videogames
 

Carbine aveva nei suoi piani un evento all'interno di WildStar in occasione della festa di Halloween, ma purtroppo sembra proprio che per quest'anno non sarà possibile realizzarlo. Anche se è stato in fase di sviluppo per diversi mesi, lo studio ha confermato che WildStar salterà l'evento Shade's Eve di ottobre, per questioni qualitative.

"Shade's Eve era pronto per la partenza", ha dichiarato il product director Mike Donatelli. "Era previsto per ottobre, ma poi non eravamo sicuri di riuscire a dedicargli la quantità di test che noi, Carbine Studios, vogliamo che i nostri contenuti ricevano. Non vogliamo rilasciare contenuti bacati. I giocatori ci hanno detto 'Smettetela di rilasciare contenuti bacati', quindi non lo faremo, ma questo influenza anche la quantità di contenuti e la velocità con cui possono essere rilasciati. Shade's Eve poteva essere rilasciato, ma sarei stato preoccupato per la sua qualità".

Donatelli ha aggiunto che la squadra ha focalizzato tutte le sue energie per una corposa patch che sarà distribuita tra fine ottobre e inizio novembre, che sistema molti dei problemi più fastidiosi del gioco. Come risultato, Shade's Eve non avrebbe ricevuto test sufficiente. Sostanzialmente per le stesse preoccupazioni, Donatelli ha inoltre escluso un evento natalizio per WildStar.

Per ulteriori informazioni sullo stato attuale di WildStar, compreso quello di Megaservers, potete visionare il seguente video di Nexus Report:

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^