Wii remote e picchiaduro: arriva Mortal Kombat Armageddon

Wii remote e picchiaduro: arriva Mortal Kombat Armageddon

Un video mostra come andrà utilizzato il Wii remote con il piacchiaduro Mortal Kombat Armageddon. Gameplay realmente rivoluzionario?

di pubblicata il , alle 16:25 nel canale Videogames
Mortal Kombat
 
Stando ad un video presente su YouTube (lo potete vedere anche in questa pagina) di Mortal Kombat Armageddon, il Wii remote sarebbe in grado di rivoluzionare il gameplay dei picchiaduro. Il video mostra alcune sequenze in-game, mentre il co-creatore della storica serie, Edward Boon, spiega come eseguire le mosse visualizzate tramite movimenti da praticare con il Wii remote.

Le tradizionali sequenze di tasti necessarie per realizzare combo e fatality vengono adesso rimpiazzate da semplici movimenti, rendendo il tutto più immediato da eseguire rispetto al passato. Insomma, il gioco sembra molto divertente proprio grazie al supporto del Wii remote e il video di cui stiamo parlando rende bene l'idea di come funzionino le cose.

La versione Nintendo Wii di Mortal Kombat Armageddon sarà rilasciata nel corso del mese di aprile. Il gioco è già disponibile nei formati PlayStation 2 e XBox.

La principale novità di Armageddon rispetto ai precedenti Mortal Kombat consiste nella creazione dei propri personaggi. Questa consente di rendere il gioco ancora più longevo e di garantire un elevato livello di personalizzazione e rigiocabilità. Il sistema si basa su valori quali l'apparenza, lo stile di combattimento, l'arma, le mosse speciali, la biografia e altri elementi ancora.

In totale sono compresi oltre 50 personaggi differenti. Ognuno di questi personaggi ha due stili di gioco, che il giocatore può alternare in qualsiasi momento della partita, ed una specifica arma. Ritorna la possibilità di saltare e, conseguentemente, aumenta il numero di combo effettuabili.

43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Giovannino24 Gennaio 2007, 16:34 #1
Mah, non mi sembra che il wii-remote venga sfruttato in maniera opportuna... Un conto se i personaggi effettuano le esatte mosse mimate col wii-remote, ma così mi pare uguale a premere la giusta sequenza di tasti. Tralascio il fatto che mortal kombat mi pare sempre uguale a se stesso.
Mister Tarpone24 Gennaio 2007, 16:34 #2
A me mi sembra divertente con questo controller
guerret24 Gennaio 2007, 16:37 #3
Ora, non ho mai fisicamente provato il Wii, ma a guardare il video questa sì che mi sembra una rivoluzione del mercato (da tempo stantio) dei picchiaduro. Direi che finalmente le potenzialità del Wii cominciano a venire fuori.

All'inizio avevo pensato che le gestualità manuali del giocatore venissero replicate dal personaggio...
dsajbASSAEdsjfnsdlffd24 Gennaio 2007, 16:37 #4
NOTEVOLE!
sembra che si stiano dando da fare bene quelli della N, complimentoni.
Motosauro24 Gennaio 2007, 16:40 #5
Se andate su youtube a dare un'occhiata a Dragonball Tenkaichi e a Naruto li sì che vengono le bave

KAMEHAMEHA !

Anche a me cmq MortalKombat sembra sempre identico.
Per me è e rimane NoiaMortal Kombat
Mister Tarpone24 Gennaio 2007, 16:44 #6
Originariamente inviato da: Motosauro


Per me è e rimane NoiaMortal Kombat

Giocato con un normale pad si,è noioso.




Pinko724 Gennaio 2007, 16:47 #7
del wii l'unica cosa che non mi piace è l'hardware, ben molto inferiore a ps3 e xbox360 e alta definizione non supportata..
Asterion24 Gennaio 2007, 16:47 #8
E' uno spettacolo. L'esperienza con Wii Sports e la boxe è stata superba, sono sicuro che con Mortal Kombat avremo ancora più possibilità di personalizzare il combattimento
pierpixel24 Gennaio 2007, 16:54 #9
Sicuramente attirerà nuove leve, ma gli amanti dei picchiaduro classici (come il sottoscritto) non possono che ignorare questa bestemmia di controller (per un picchiaduro) e giocare con il classic (o meglio cambiare piattaforma)
ErminioF24 Gennaio 2007, 16:57 #10
sembra per lo meno divertente...e soprattutto mantiene la compatibilità coi controller standard, così se non ci si trova col wiimote si può cambiare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^