Whore of The Orient non sarà pronto prima del 2015

Whore of The Orient non sarà pronto prima del 2015

KMM ha pubblicato tre nuovi annunci di lavoro che sembrano proprio riguardare gli ex componenti di Team Bondi.

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
 

KMM Interactive, lo studio che ha accolto al suo interno il vecchio Team Bondi - dopo che quest'ultimo ha chiuso i battenti nel 2011 - ha pubblicato tre nuovi annunci di lavoro riguardanti un futuro titolo il cui sviluppo terminerà a metà del 2015.

Il nuovo gioco viene descritto come simile a LA Noire nelle sue meccaniche, è pertanto molto probabile che possa trattarsi di Whore of the Orient, l'ambizioso progetto su cui Brendan McNamara e la sua squadra sono al lavoro già da qualche tempo, destinato ad approdare su PC e console di nuova generazione.

Vi riproponiamo la descrizione che è stata data all'epoca del primo annuncio: "Shanghai, 1936. Whore of the Orient. La Parigi dell'Est. La più corrotta e decadente città del pianeta, dove qualsiasi cosa può essere avuta o fatta per il giusto prezzo. Giocattolo delle potenze occidentali che sfruttano avidamente i cinesi. Pentola bollente del nazionalismo cinese, con il Kuomintang che senza pietà cerca di sopprimere il Comunismo e il movimento operaio. Risiede nella sede della Polizia Internazionale un gruppo di poliziotti occidentali che cerca di preservare la pace".

McNamara aveva reso nota l'alleanza commerciale con KMM poco dopo la release di LA Noire e i problemi economici che condussero alla chiusura di Team Bondi. L'azienda, di proprietà di George Miller (Mad Max), ha operato fino ad ora prevalentemente nel mondo del cinema.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^