Webzen all'E3 capitanata da Huxley

Webzen all'E3 capitanata da Huxley

Sarà lo sparatutto 3D online mosso dall'Unreal Engine 3.0 il punto di forza del line-up della coreana Webzen al prossimo E3.

di pubblicata il , alle 10:47 nel canale Videogames
 

La coreana Webzen si aggiunge alla lista delle software house che hanno svelato il line-up dei giochi che saranno mostrati al prossimo E3. Il punto di forza di questa software house consiste nel già annunciato Huxley, sparatutto 3D online che vanterà l'utilizzo dell'avveniristico Unreal Engine 3.0.

Huxley

Huxley è ambientato in un contesto futuristico e post-apocalittico, in cui gli umani dovranno contrastare l'invasione delle forze mutanti. L'impostazione di gioco è quella dello sparatutto 3D online. Il software sarà in grado di gestire anche 5000 giocatori su un singolo mondo di gioco. L'uscita di questo interessante progetto è prevista nel prossimo autunno su PC e XBox 360. Le foto che vedete in questa pagina si riferiscono proprio a Huxley.

Altro gioco che compone il line-up di Webzen è Soul of the Ultimate Nation (SUN). Si tratta stavolta di un vero e proprio MMORPG, ambientato in un mondo fantasy dilaniato da una guerra civile. Il giocatore potrà scegliere il proprio alter ego tra quattro classi differenti e seguirne, una volta iniziata l'avventura, le vicende che lo hanno portato ad essere quello che è attualmente. SUN è al momento previsto solamente in versione PC, mentre la sua data di rilascio dovrebbe riguardare il prossimo autunno.

Huxley

Infine, c'è anche l'ancora indefinito Project Wiki. Di questo MMO si sa solamente che le azioni di ciascuno dei giocatori avranno effetto immediato su tutto il mondo di gioco. Anche Project Wiki è un'esclusiva PC, ma stavolta non c'è una possibile data di rilascio.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SirCam7728 Aprile 2006, 11:19 #1
Penso che il 2007 sia un anno interessante per i giochi MMORPG e sparatutto 3D. Ormai l'aspetto grafico ha raggiunto ottimi traguardi. Speriamo in costi umani.
jpjcssource28 Aprile 2006, 11:33 #2
Se sarà un buon titolo forse sarà anche il primo MMORPG a cui farò abbonamento.
Lo aspetto con impazienza. Comunque questa produzione di MMORPG così alta può sembrare strana a noi occidentali, ma ho notato che in oriente ovvero in cina, giappone e soprattutto corea i videogiocatori hanno spesso più di un abbonamento o anche tre.

Senbre che in oriente ci sia clientela per tutti.
caffenero28 Aprile 2006, 11:35 #3
Ancora nessun segno di innovazione, purtroppo.

Vabbé. Forse prima o poi la smetteranno di creare cloni tutti uguali e inizieranno a studiare nuove idee in termini di gameplay & interazione.

Forse.
Skynet*J4F*28 Aprile 2006, 12:00 #4
Huxley nn è un MMORPG...

ma bensì un MMOFPS è di differenza ce n'è!
Ecore28 Aprile 2006, 18:20 #5
sarà tipo un Q3/BF con "mappe" molto + estese
jpjcssource28 Aprile 2006, 18:28 #6
.....e con 5000 giocatori sulla stessa mappa .

Se non è rivoluzionario un MMORPG + FPS allora non so cosa dirvi
Ecore28 Aprile 2006, 18:38 #7
Originariamente inviato da: jpjcssource
.....e con 5000 giocatori sulla stessa mappa .

Se non è rivoluzionario un MMORPG + FPS allora non so cosa dirvi

l'idea nn è male però Unreal Engine 3 su un MMOFPS dove ci saranno un macello di giocatori, effetti grafici e prob la fisica... nn so quanto sia "leggero"

cmq il sito ufficiale:http://www.webzengames.com/Game/Huxley/default.asp e un po' di video http://www.gamespot.com/pc/action/huxley/media.html
jpjcssource28 Aprile 2006, 18:47 #8
Originariamente inviato da: Ecore]l'idea nn è
http://www.webzengames.com/Game/Huxley/default.asp[/url] e un po' di video http://www.gamespot.com/pc/action/huxley/media.html


Penso che sarà un motore molto scalabile, inoltre bisognerà farci l'abitudine perchè verrà usato in decine e decine di titoli nei prossimi anni
XSonic28 Aprile 2006, 23:18 #9
Porcama****
5000 giocatori

Se per caso te li trovi tutti davanti vai a 1/10 fps

Da matti
mjordan02 Maggio 2006, 10:10 #10
Il software sarà in grado di gestire anche 5000 giocatori su un singolo mondo di gioco.



Mamma che roba.

Qualcosa mi lascia presagire che l'abbonamento sia costosetto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^