Watch Dogs 2 in bundle con alcuni monitor ed SSD Samsung negli USA

Watch Dogs 2 in bundle con alcuni monitor ed SSD Samsung negli USA

Acquistando uno dei prodotti delle line-up di SSD e monitor curvi da gaming sarà possibile ricevere un bundle con Watch Dogs 2. La promozione è attualmente valida solo negli Stati Uniti e in Colombia

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Videogames
UbisoftSamsung
 

Samsung collabora con Ubisoft per offrire una copia gratuita di Watch Dogs 2 per PC con l'acquisto di alcuni prodotti della line-up dei coreani. Fra questi ci saranno modelli specifici di unità di storage SSD o monitor curvi da gaming. Chi acquista uno dei prodotti aderenti all'iniziativa riceverà un codice speciale per il download fino ad esaurimento scorte. La promozione terminerà ufficialmente il 31 dicembre, laddove il videogioco sarà disponibile al grande pubblico a partire dal 29 novembre.

Watch Dogs 2

Di seguito riportiamo i prodotti qualificati per ottenere il bundle con Watch Dogs 2:

SSD

  • 960 PRO SSD (512GB, 1TB, 2TB)
  • 960 EVO SSD (500GB, 1TB)
  • 850 PRO SSD (512GB, 1TB, 2TB)
  • 850 EVO SSD (500GB, 1TB, 2TB, 4TB)
  • 850 EVO M.2 SSD (500GB, 1TB)
  • 850 EVO mSATA SSD (500GB, 1TB)
  • Portable SSD T3 (500GB, 1TB, 2TB)
Monitor
  • Samsung CFG70 Curved Gaming Monitor (24-inch)
  • Samsung CFG70 Curved Gaming Monitor (27-inch)
  • Samsung CF791 Curved Monitor (34-inch)

Per quanto riguarda gli SSD i modelli idonei a partecipare alla nuova iniziativa sono quelli a partire da 500 GB di storage, quindi dal costo superiore a 150 dollari. Altri modelli di SSD Samsung, più economici e con tagli di spazio di archiviazione inferiori, non saranno ritenuti idonei per ottenere Watch Dogs 2. Tutti i modelli di SSD idonei utilizzano invece tecnologie V-NAND 3D per le memorie integrate, caratteristica che consente di ottenere una densità dei dati superiore.

Al momento in cui scriviamo purtroppo l'iniziativa non è aperta nel nostro mercato italiano. Gli utenti americani e colombiani che hanno già compiuto il diciottesimo anno d'età possono invece recarsi a questo indirizzo e accedere con il proprio account Ubisoft per partecipare e ottenere il bundle. Sebbene la promozione scadrà il 31 dicembre, data oltre la quale non sarà più possibile iscriversi registrando il nuovo hardware, i codici per il download funzioneranno fino al 31 luglio 2017.

La versione PC di Watch Dogs 2 includerà funzioni speciali rispetto a quelle che saranno disponibili per console, fra cui frame rate illimitato, texture di qualità Ultra ed Extra e supporto per la risoluzione 4K.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8803 Novembre 2016, 15:58 #1
E in Italia ?
teknobrain03 Novembre 2016, 16:00 #2
Sono SSD da almeno 500Gb... mi immagino che il costo sarà elevatissimo! Molto meglio comprarselo... beh si fa per dire dopo la delusione del primo il secondo non vedrà il mio pc nemmeno in foto.
Vut Da Fak09 Novembre 2016, 01:30 #3

Colombia??

MUAHUAHAUHAUAHUAHSHSHS il distretto di Columbia è diventato la Colombia!! MUAUHAUAH District of Columbia è il distretto della Casa Bianca, a Washington. aaaaaaaaaauw... In Colombia per il black friday regaleranno un SSD Samsung con l'acquisto di due etti di bamba!
Vut Da Fak09 Novembre 2016, 01:37 #4

Ancora rido!!

Dopodiché gli utenti colombiani che hanno già compiuto il diciottesimo anno d'età, saranno liberi di giocare a Watch Dogs nella vita reale!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^