Watch Dogs 2: analisi grafica e prestazioni

Watch Dogs 2: analisi grafica e prestazioni

NVIDIA ha pubblicato la sua consueta guida sul potenziamento alla grafica di un nuovo gioco PC, in questo caso Watch Dogs 2.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
NVIDIAGeForceUbisoft
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox230 Novembre 2016, 08:03 #11
Originariamente inviato da: nickname88
Ingiocabile, un mattone, con una GTX 1080 è già tanto se riesce a tenere i 60fps in full HD

Non capisco cosa stia succedendo, ho una GTX 1080 cloccata eppure non riesco a giocare come si deve a nulla.

Deus Ex, Mafia III, Dishonored 2, e ora questo ..... 4 titoli di fila uno più pesanti dell'altro, provo compassione per chi invece ha scelto la 1070 per giocare a 1440p.


niente di nuovo tutti i multipiatta sono così non capisco perchè insistete
nickname8830 Novembre 2016, 08:29 #12
Originariamente inviato da: Titanox2
niente di nuovo tutti i multipiatta sono così non capisco perchè insistete


Assolutamente no, prima di questi 4 "next gen" ( fra virgolette ) non è mai stato così.
oni8730 Novembre 2016, 08:50 #13

Imbarazzante...

Da possessore di un signor PC con 6600k 16gb ddr4 3.2ghz gtx1070 ed ssd 512, storico Pc Gamer, Appassionato, Professionista nel settore, eaffermo con dispiacere che non spenderò mai più un solo euro per video-giocare a questi fantomatici titoli tripla A, non è la prima volta che lo prometto a me stesso, ci sono ricascato più volte, credo che tutti i Pc Gamer seri di questa community mi capiranno, la scimmia è la scimmia, ma ora stiamo veramente esagerando, 500€ di sola scheda grafica e devo andare a scatti sulla maggior parte dei titoli ? aspettare patch su patch ? driver su driver ? all'epoca di Crysis (scusate la citazione oramai superata) almeno c'era un motivo per aver bisogno di mille-mila euro per giovarlo fluidamente, era rivoluzionario, ora ci si deve pure accontentare di porting fatti con il sedere, qualità delle texture imbarazzanti, bug e mille problematiche... ma qui ci stiamo veramente scordando il valore dei soldi ? piuttosto compro il NES MINI a 60€ e mi spacco con gli amici...
aleturbo+30 Novembre 2016, 22:37 #14
Io concordo con voi sul fatto che ora come ora il games su pc, e diventato una porcheria,oltre più cara..io da ex possessore di i7 4790k 4.6,gtx 980 classified, negli ultimi mesi stavo impazzendo dal nervoso,3 giochi su 5 non andavano fluidi ,i 60fps fissi si ottengono solo più in rari casi..anche con una 1080 in full hd non riesci a stare a manetta,,,vga da 800e poi devo vedere un cod o un gioco qualsiasi in alcuni punti scendere sotto i 60?ma scherziamo o cosa?compro il gioco e poi devo aspettare??avevo uno sli di 980 e il 90x100 dei giochi non lo usa?i driver non sono ottimizzati??con una 970 tra 300 e rotti euro Vado a scatti praticamente ovunque!!??no..non ho più accettato tutto questo qualche settimana fa ho venduto tutto..fino all ultima vite del pc e dei pezzi in giro..da un anno a sta parte ricordo che quasi ogni gioco dove magari in media sei sui 100fps a ogni partita trovavo punti o momenti vari per via della poca ottimizzazione cali devastanti, sotto i 60..no o..pochi secondi e vero,ma io da giocatore fissato con 700 euro di vga 400e di cpu ecc..non posso più accettare..non accetto più le patch correttive non accetto più i driver ottimizzati, mal programmazione, porting e menate simili a me non mi frega! !spendo 60e per il gioco e un botto per il pc? Stop deve andare da paura,se no non ha senso mi prendi per il c..o..dato che non è così dopo che dal età di 10 anni mi dedico al pc ora basta..scusate la mia interruzione ragazzi..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^