Warhound: immagini e nuovi dettagli

Warhound: immagini e nuovi dettagli

Techland mostra nuove immagini del suo sparatutto 3D e ne rivela ulteriori dettagli sul gameplay. Il gioco utilizzerà un motore grafico DirectX 10.

di pubblicata il , alle 12:26 nel canale Videogames
 
Techland, software house polacca divenuta celebre grazie a Chrome e alla serie di guida Xpand Rally, ha annunciato ufficialmente Warhound nello scorso mese. Il gioco utilizza un motore grafico DirectX 10. Warhound mette il giocatore nei panni di un mercenario chiamato da corporazioni e governi ad eseguire azioni di guerra in giro per il mondo.

Il giocatore può decidere quali tattiche impiegare sul campo di battaglia e le modalità secondo le quali portare a termine le varie missioni. Tutto ciò influirà sulla trama di gioco. Con il denaro acquisito in seguito al completamento delle missioni sarà possibile comprare nuove armi, equipaggiamento e informazioni di intelligence. Si promette anche un alto livello di rigiocabilità delle missioni, consentito da un elevato tasso di variabilità delle circostanze che si presentano al giocatore.

Warhound

Le missioni possono prevedere la liberazione di VIP tenuti in ostaggio, l'eliminazione di dittatori, indagini sul commercio della droga. Si combatterà nelle seguenti località: Corea, Africa, Balcani, Sud America, Estremo Oriente, isole del Pacifico. A seconda della tipologia delle missioni che decidiamo di intraprendere, il nostro alter ego si evolverà secondo determinate caratteristiche piuttosto che altre.

E' possibile utilizzare quanto ci circonda per avere la meglio sui nemici. La modalità multiplayer, invece, consentirà di giocare fino in 32 contemporaneamente, utilizzando armi moderne, veicoli e skill. Presenti sia modalità standard che modalità personalizzabili.

Warhound

Warhound è basato sulla quarta edizione del Chrome Engine, con il quale è stato abilitato il supporto alle DirectX 10 e ai Pixel Shader 4.0. Warhound comprende ampi spazi aperti, un supporto grafico che la press release definisce "fotorealistico" e un'accurata gestione della fisica. L'uscita del gioco è prevista nella fase finale del 2007 sulle piattaforme PC e XBox 360.

Techland sta attualmente conducendo a termine anche i lavori su Chrome 2, il quale si avvarrà del medesimo motore grafico di Warhound e conterrà una campagna single player e un cospicuo supporto per il gioco in multiplayer.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
moGio14 Febbraio 2007, 12:39 #1
Chi e' che diceva che ci sarebbe voluto almeno un anno prima che uscisse qualche titolo xd10?

C'e' anche da dire che bisognerebbe vedere quanto di cio' che le librerie dx10 mettono a disposizione sia stato effettivamente sfruttato.
mecca14 Febbraio 2007, 12:45 #2
ma questi giochi partiranno mai su scehda dx9 ???
JohnPetrucci14 Febbraio 2007, 12:54 #3
Giochino interessante, le dx10 iniziano a farsi conoscere, ma ci vorrà tempo affinchè si diffondano seriamente tanto da spingermi a cambiare vga.
LELEK6814 Febbraio 2007, 12:58 #4
Mi ricorda tanto il gioco 'Mercenari' (che reputo abbastanza bello)
su Ps2.
Praetorian14 Febbraio 2007, 13:16 #5
a me gli screen sembrano dei buon DX9.....di DX10 vedo abbastanza poco...
The Predator14 Febbraio 2007, 13:24 #6
Finalmente uno dei primi giochi come CRYSIS che sfrutta appieno le DX10,peccato che esce verso fine anno.
Pokoto14 Febbraio 2007, 13:46 #7

ma...

è solo una mia impressione o questi character sembrano tutti unti con l'olio bilboa? Pure sui vestiti! Pur di far vedere la differenza col passato lucidano tutto ma tutto eh...
LZar14 Febbraio 2007, 14:04 #8
Originariamente inviato da: Praetorian
a me gli screen sembrano dei buon DX9.....di DX10 vedo abbastanza poco...

Tempo fa su una rivista leggevo un'intervista ad un megaboss di una grossa software house (non ricordo nè il nome della rivista nè quello del personaggio e della sua compagnia, dovrei cercare a casa e sono in ufficio) il quale più o meno affermava che inizialmente i giochi basati su DX10 avrebbero portato vantaggi prestazionali sensibili ma poche innovazioni dal punto di vista della "spettacolarità" della grafica rispetto a DX9.

Quindi mi sa che la tua impressione è giusta, la grafica probabilmente sarà quella di un buon DX9, che probabilmente grazie al fatto di essere implementato su DX10 girerà molto più fluido a parità di qualità/dettagli/risoluzione. (Tutto da dimostrare, ovviamente .... )
Dumah Brazorf14 Febbraio 2007, 14:24 #9
Originariamente inviato da: moGio
Chi e' che diceva che ci sarebbe voluto almeno un anno prima che uscisse qualche titolo xd10?


Beh da gennaio a "ultima parte del 2007" non mi pare ci sia tanto meno di 1 anno.
baronz14 Febbraio 2007, 15:21 #10
un supporto grafico che la press release definisce "fotorealistico"


e basta.. sono 10 anni che escono giochi "fotorealistici" nelle press release

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^