Warhammer Online gratis per dieci giorni

Warhammer Online gratis per dieci giorni

Mythic avvia una promozione per rendere più popolare il suo MMORPG.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:14 nel canale Videogames
 
Per dieci giorni è possibile accedere gratuitamente ai server ufficiali di Warhammer Online: Age of Reckoning, il MMORPG sviluppato da Mythic (Dark Age of Camelot) e prodotto da Electronic Arts. Da questo link è, infatti, possibile scaricare il client di gioco, creare un nuovo account e giocare.

Questa versione di Warhammer Online è ristretta al Tier 1 e alla zona della Capital City. Inoltre, come riportato nelle scorse settimane, è imminente il rilascio della prima Espansione Live per Warhammer Online che introduce due nuove carriere, l'Orco Zpakka e il Nano Sventratore, il dungeon Terra dei Morti e tre nuovi eventi live. L'espansione si chiamerà Chiamata alle Armi.

Il primo evento live, Acerrimi Nemici, sarà introdotto a marzo e, una volta completato, consentirà di accedere alle nuove carriere. Include anche il nuovo Scenario del Caos, La Torre Contorta. Il secondo evento, Oltre le Dune, arriverà ad aprile e il terzo, Ascesa dei Re dei Sepolcri, a maggio.

66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MariusWolf07 Marzo 2009, 09:55 #1
Mi sa che è giunto il momento di provarlo!
TheDarkAngel07 Marzo 2009, 12:03 #2
hanno voluto seguire wow e hanno fatto un buco enorme, non serviranno 10 giorni per bloccare l'emorragia di giocatori, dovevano fare un daoc2...
Ratatosk07 Marzo 2009, 12:38 #3
Originariamente inviato da: TheDarkAngel
hanno voluto seguire wow e hanno fatto un buco enorme, non serviranno 10 giorni per bloccare l'emorragia di giocatori, dovevano fare un daoc2...


Hanno fatto un DAoC2, WoW non è avvicinabile nei numeri, il suo successo non è comprensibile completamente a nessun analista di mercato.
Athlon 64 3000+07 Marzo 2009, 12:53 #4
Lo ho comprato una settiamana fà il gioco e vi garantisco che è veramente bello.
Avendo provato in passato anche WoW posso dire che questo è meglio,anzi molto meglio e vedendo anche l'età media del gioco questo MMORPG non è adatto ai bimbiminkia e bisogna anche saperlo apprezzarlo.
Con la Patch 1.2 uscita questa settimana il gioco è anche molto migliorato.
Personalmente lo consiglio a chi è amante dei giochi di ruolo più simile ai giochi di ruolo di una volta.
Hador07 Marzo 2009, 12:55 #5
Originariamente inviato da: Ratatosk
Hanno fatto un DAoC2, WoW non è avvicinabile nei numeri, il suo successo non è comprensibile completamente a nessun analista di mercato.
macchè daoc2, seriamente, han cercado di scimmiottare wow e di puntare sul pvp di massa, di conseguenza fa schifo. E la dimostrazione direi che sono i 10 giorni gratis, dato che han perso già consistenti % di accounts.
In compenso io e molti altri dopo il fail siamo tornati su daoc e i cluster si stanno ripopolando.
Ratatosk07 Marzo 2009, 14:06 #6
Originariamente inviato da: Hador
macchè daoc2, seriamente, han cercado di scimmiottare wow e di puntare sul pvp di massa, di conseguenza fa schifo. E la dimostrazione direi che sono i 10 giorni gratis, dato che han perso già consistenti % di accounts.
In compenso io e molti altri dopo il fail siamo tornati su daoc e i cluster si stanno ripopolando.


Infatti con l'uscita di WAR si è visto nascere in WoW lo pseudo-RvR per andare a rincorrere scimmiottando. Suvvia non diciamo eresie.

Piuttosto sarei curioso di accedere anche io alle fonti delle tue informazioni sul numero di account...
Athlon 64 3000+07 Marzo 2009, 14:58 #7
Che io sappia qualche settimana fà era stato anunciato dalla casa sviluppatrice che dai 750000 iscritti il numero era calato a 300000 per via del gioco che era strabacato da chi magari sperava che fosse come WoW e chi voleva provare l'ambientazione ma che è rimasto deluso.
Ora che è uscita la patch 1.2 il gioco è notevolmente migliorato e spero che il numero di iscritto cresca molto perchè personalmente ne vale la pena giocarlo e questo è il primo vero MMORPG che prendo nella mia vita visto che ci sono sempre stato alla larga.
OmgKllL07 Marzo 2009, 16:23 #8
daoc non è paragonabile a nessun'altro mmorpg
punto e stop
wow è bello perchè è pieno di 0skill
Hador07 Marzo 2009, 16:35 #9
Originariamente inviato da: Ratatosk
Infatti con l'uscita di WAR si è visto nascere in WoW lo pseudo-RvR per andare a rincorrere scimmiottando. Suvvia non diciamo eresie.

Piuttosto sarei curioso di accedere anche io alle fonti delle tue informazioni sul numero di account...
ma che stai dicendo?
LA MYTHIC, soggetto, ha cercato di scimmiottare wow, prima affermazione
E, congiunzione
han puntato su pvp di massa, seconda affermazione

Risultato hai un gioco che sa di poco sul lato pve, le classi sono monotone, poche abilità e alcune sono assolutamente in insulto (chi ha seguito lo sviluppo ben ricorderà il "non abbiamo fatto classi curatrici pure". Io ho portato al quaranta uno zealot e non solo curava e basta, ma ha anche degli spell di cura assolutamente inefficaci e disegnati male). Il Pve non è mai stato il forte della mythic ma qua si esagera, lo stesso AoC che cmq è andato come è andato dal lato pve offriva classi molto più complesse e strutturate, per non parlare di quest fatte MOLTO meglio.
Ci sono i bg ma tanto si gioca sempre 1 mappa per ogni serie di livelli, e alla decima volta che vieni lanciato nella lava a TA ti rompi anche i coglioni.
Ma vabbè, se l'rvr fosse figo ok, peccato che non è altro che uno zerg in mappe piene di strettoie e passaggi obbligati che rendono impossbile girare in pochi, rvr che serve per procurarsi l'equip. Su daoc (o gw) la gente andava in rvr perchè voleva fare pvp, su war va in rvr perchè vuole droppare il corpetto, la differenza è sostanziale.

c'è chi ci si riesce a divertire lo stesso, io ci ho provato ma non ci sono proprio riuscito, questo gioco a parte farmi perdere 2 mesi e 60 euro di collector (qualcuno la vuole? con zealot 40 su kep) mi ha solo convinto a rinnovare daoc dopo 2 anni
IlGranTrebeobia07 Marzo 2009, 17:03 #10
Originariamente inviato da: Hador
ma che stai dicendo?
LA MYTHIC, soggetto, ha cercato di scimmiottare wow, prima affermazione
E, congiunzione
han puntato su pvp di massa, seconda affermazione



Originariamente inviato da: Hador
Risultato hai un gioco che sa di poco sul lato pve, le classi sono monotone, poche abilità e alcune sono assolutamente in insulto (chi ha seguito lo sviluppo ben ricorderà il "non abbiamo fatto classi curatrici pure". Io ho portato al quaranta uno zealot e non solo curava e basta, ma ha anche degli spell di cura assolutamente inefficaci e disegnati male). Il Pve non è mai stato il forte della mythic ma qua si esagera, lo stesso AoC che cmq è andato come è andato dal lato pve offriva classi molto più complesse e strutturate, per non parlare di quest fatte MOLTO meglio.
Ci sono i bg ma tanto si gioca sempre 1 mappa per ogni serie di livelli, e alla decima volta che vieni lanciato nella lava a TA ti rompi anche i coglioni.
Ma vabbè, se l'rvr fosse figo ok, peccato che non è altro che uno zerg in mappe piene di strettoie e passaggi obbligati che rendono impossbile girare in pochi, rvr che serve per procurarsi l'equip. Su daoc (o gw) la gente andava in rvr perchè voleva fare pvp, su war va in rvr perchè vuole droppare il corpetto, la differenza è sostanziale.

Lasciando perdere il pve che non interessa a nessuno sulle classi e sull'rvr hai esagerato

Classi monotone in che senso? Quali classi sarebbero un insulto e perchè?

Non ho capito la cosa del "si gioca solo una mappa", dato che scegli di metterti in fila dove ti pare basta tralasciare la mappa che non ti piace.
(a parte che se ti muovi bene in ta riesci a non farti lanciare sulla lava)

Mappe che rendono impossibile girare in pochi? Warhammer online è nato per il pvp di massa.

Dopo daoc è il miglior rvr che abbia mai visto in un mmorpg attuale... Poi sei subito sparato in pvp dove non serve essere di livelli assurdi per servire a qualcosa.

Abbiamo pure un server italiano dedicato, cosa rara e molto spesso impensabile

Ok, ci sono un sacco di cose da migliorare ma dalla beta è cresciuto parecchio, non si può dire che la Mythic non lavori, con l'ultima patch (1.2) si sono ancora fatti passi avanti.

P.S. x tutti
PROVATELO! Poi se vi fa schifo lo buttate