Warface in arrivo su Xbox 360

Warface in arrivo su Xbox 360

Microsoft e Crytek hanno annunciato la versione Xbox 360 dell'atteso shooter free to play con CryEngine.

di pubblicata il , alle 14:04 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

A partire dal 2014, Warface sarà disponibile anche nel formato Xbox 360, oltre alla già annunciata versione PC. Come su PC, Warface sarà uno shooter free to play, e sarà basato su tecnologia CryEngine. Nel caso di Xbox 360, saranno requisiti indispensabili l'abbonamento Xbox Live Gold e l'hard disk.

Warface è uno sparatutto co-op e competitivo sviluppato nella sede di Kiev di Crytek. Si può descrivere come una via di mezzo tra Left4Dead e qualcosa di maggiormente realistico. Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo a questo articolo.

"Siamo molto entusiasti di poter collaborare con Crytek per introdurre questo acclamato shooter per PC ai giocatori console", dice Phil Spencer, corporate vice president, Microsoft Studios. "La nostra collaborazione con uno degli studio di maggior talento è destinata a crescere, visto che avremo Ryse Son of Rome su Xbox One e Warface su Xbox 360".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JackZR30 Agosto 2013, 15:41 #1
Più che "una via di mezzo tra Left4Dead e qualcosa di maggiormente realistico" mi sembra il peggio di CoD e BF riuniti in unico gioco basato su un ottima engine che però di solito non viene sfruttata a dovere su PC, figuriamoci su console.
gildo8830 Agosto 2013, 18:33 #2
Beh, quel citare left4dead sarà sicuramente dettato dalla presenza della modalità co-op, che per quanto mi riguarda è la cosa più interessante di questo titolo ftp.
belsi01 Settembre 2013, 00:52 #3
...Play4Free=Pay2Win...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^