Vote!!: Obama contro Romney anche su iPhone

Vote!!: Obama contro Romney anche su iPhone

Mentre negli Stati Uniti si infiamma il dibattito elettorale, la software house di Infinity Blade ha deciso di adattare il suo gioco più famoso alla sfida tra Barack Obama e Mitt Romney.

di pubblicata il , alle 10:59 nel canale Videogames
iPhoneApple
 

Creato dalla software house di Infinity Blade, Chair Entertainment, Vote!! Battle for the White House consente ai più accaniti sostenitori di uno fra i due candidati presidenziali di sfogare le proprie frustrazioni, picchiando brutalmente l'avversario.

Vote!! permette ai giocatori di scegliere fra uno dei due candidati in formato cartoonesco, di personalizzarlo e di giocare con le meccaniche tipiche di Infinity Blade basate sugli swipe. Il candidato dei Democratici Barack Obama e il candidato dei Repubblicani Mitt Romney si sfideranno così in battaglie uno contro uno nello Studio Ovale della Casa Bianca. In realtà Vote è una sorta di mod di Infinity Blade, ancora una volta basata su tecnologia Unreal.

I giocatori possono vestire Obama e Romney di una serie di abiti ridicoli, da Zio Sam o da discotecari, e scegliere tra una grande varietà di armi stravaganti, tra cui microfoni, spade laser e coni gelato.

I punti ottenuti sul "ring" poi vengono raccolti sul sito ufficiale di Vote!!, il che consente ai giocatori di aiutare "realmente" uno dei due candidati nella scalata verso il vero Studio Ovale.

Vote!! è gratuito, ma si possono fare degli acquisti in-app per personalizzare ulteriormente il proprio candidato preferito. Si trova sull'App Store.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala30 Agosto 2012, 11:36 #1
Facciamo soldi con le microtransazioni sfruttando le elezioni FTW!!!

Dumah Brazorf30 Agosto 2012, 12:05 #2
Già mi immagino orde di cinesi assoldate come "vote miner", 24 ore su 24 a giocare per far vincere il tal candidato...
Nino Grasso30 Agosto 2012, 13:57 #3
Attualmente sta vincendo Obama a mani basse!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^