Volition già sulla prossima generazione?

Volition già sulla prossima generazione?

Volition avrebbe già in cantiere numerosi progetti in vista della prossima generazione di console, per lo meno secondo le informazioni emerse da un profilo LinkedIn, immancabilmente segnalato da Superannuation.

di pubblicata il , alle 09:05 nel canale Videogames
 

Il profilo LinkedIn in questione riguarda uno dei membri dello staff e indica che Champaign, lo studio con base in Illinois, è impegnato su tre progetti non ancora annunciati, tutti in lavorazione per gli attuali hardware, ma destinati anche alle "misteriose console della prossima generazione".

Al momento gli unici progetti confermati includono la collaborazione con il regista Guillermo del Toro per InSane e lo sviluppo di Saints Row 4, confermato già da alcuni mesi. Un altro dipendente di Volition ha pubblicato sul proprio profilo LinkedIn alcune informazioni - poi rimosse - riguardanti proprio Saints Row 4, indicando che il progetto è in corso d'opera per le attuali piattaforme.

THQ ha confermato Saints Row 4 alla fine dello scorso anno, quando il vice presidente Danny Bilson dichiarò che il sequel sarebbe stato ancora più "selvaggio" di Saints Row: The Third.

Nel frattempo l'azienda ha comunicato che il franchise di Saints Row ha venduto complessivamente 11 milioni di copie, diventando il brand più di successo nella storia del publisher.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala17 Maggio 2012, 10:52 #1
Saranno dei porting dalle attuali 360 e PS3 alle nuove 720/PS4 Visto che dovranno pur essere compatibili con le vecchie console è la "scelta" più semplice per loro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^