Virtua Tennis 4 anche in versione PC

Virtua Tennis 4 anche in versione PC

SEGA ha annunciato che nella prossima estate uscirà la versione PC di Virtua Tennis 4, che confermerà le caratteristiche principali delle controparti per console sia nel single player che nel multiplayer.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:28 nel canale Videogames
 

Virtua Tennis 4 sarà disponibile in digital download sia in Europa che in America e, come prodotto pacchettizzato, in Europa su PC. Entrambe le versioni PC di questo titolo di tennis saranno disponibili in estate.

Virtua Tennis 4 consente di giocare impersonando reali campioni del tennis come Rafael Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Juan Martin Del Porto e Caroline Wozniacki. In alternativa, si può creare il proprio giocatore personalizzato e partecipare alla modalità World Tour che presenta con questo capitolo nuove caratteristiche.

Come per le controparti console anche nella versione PC di Virtua Tennis 4 è prevista una rinnovata modalità online incluso un sistema di classifica online e una nuova “social club house” dove i giocatori potranno invitare i propri amici in partite di esibizione o nei vari party games.

Dal comunicato stampa: "Virtua Tennis non sarebbe tale senza gli appassionanti e popolari minigiochi della serie e Virtua Tennis 4 PC non fa certo eccezione. Grazie alla possibilità di schivare le palline da tennis, giocare a poker e salvare galline, sarà possibile vivere le esperienze sul campo da tennis da una prospettiva davvero originale!"

Virtua Tennis 4 per PC sarà pienamente compatibile con il controller XBox 360. Abbiamo parlato delle caratteristiche di Virtua Tennis 4 e del supporto alle periferiche con sensore di movimento di nuova generazione in questo articolo.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lucky8531 Marzo 2011, 12:52 #1
ottima notizia! speriamo solo che non facciano un semplice porting da consolle ma un lavoro ben fatto! è troppo tempo che non esce un buon gioco di tennis su pc
Nayr31 Marzo 2011, 14:06 #2
beh non credo che un gioco di tennis richieda chissà quali caratteristiche particolari.Forse è uno dei pochi giochi che se verrà semplicemente convertito da console nessuno se ne accorgerà.
fgpx7831 Marzo 2011, 14:41 #3
Se non lo convertono dalla Wii, certo
Cooperdale31 Marzo 2011, 14:58 #4
Questi giochi sono troppo arcade per un appassionato di tennis. Se vi piace il tennis vi consiglio di provare questo gioco indipendente:

http://www.fullacetennis.com/index.php

Graficamente è povero, ma è il miglior gioco di tennis che io abbia mai provato.
Capozz31 Marzo 2011, 15:21 #5
Originariamente inviato da: Cooperdale
Questi giochi sono troppo arcade per un appassionato di tennis. Se vi piace il tennis vi consiglio di provare questo gioco indipendente:

http://www.fullacetennis.com/index.php

Graficamente è povero, ma è il miglior gioco di tennis che io abbia mai provato.


Dicendo che è graficamente povero gli hai voluto fare un complimento
Cmq, grafica a parte (alla fine p guardabile) la cosa che mi ha veramente scandalizzato di Full Ace è il sonoro, che è quanto di peggio abbia mai sentito.
atomico8201 Aprile 2011, 22:30 #6
basta che non lo fanno come il 3... che per pc era una cosa IMMONDA.. manco si poteva giocare con la tastiera...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^