Videogames Party: prima tappa dell'edizione 2013 a Bologna

Videogames Party: prima tappa dell'edizione 2013 a Bologna

Videogames Party fa sapere che la prima tappa del noto tour videoludico si svolgerà a Bologna da venerdì 25 a domenica 27 gennaio.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:16 nel canale Videogames
 

In programma i tornei dei videogiochi più importanti, ma anche cosplayer, ambientazioni a tema e tanto divertimento. Sono alcuni degli ingredienti del Videogames Party, il noto tour videoludico che giunge quest'anno alla sua sesta edizione.

Videogames Party

Il festival itinerante dei videogiochi toccherà, nel 2013 come nelle edizioni passate, le principali città italiane, partendo da Bologna. La prima tappa si svolgerà all'interno del centro commerciale Centro Borgo (via Marco Emilio Lepido, 186) da venerdì 25 a domenica 27 gennaio.

In quell'occasione, in anteprima italiana, sarà possibile giocare a Fist of the North Star: Ken's Rage 2. Passando alla parte torneistica, si giocherà a Fifa 13 con un torneo che si svolgerà nelle modalità 2 Vs. 2 e 1 Vs. 1. Inoltre non mancheranno i tornei di Tekken Tag Tournament 2, Call of Duty Black Ops 2, Halo 4, Mario Kart 7 su 3DS e Just Dance 4 per tutti gli amanti del gioco di danza targato Ubisoft.

Il Videogames Party coinvolgerà tutte le principali città d'Italia in un vero e proprio show itinerante. Il calendario definitivo verrà pubblicato a febbraio, svelato in una diretta streaming nel quale lo staff del VGP racconterà tutte le novità che ci accompagneranno durante la stagione 2013.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni fate riferimento al seguente link: www.videogamesparty.it/evento.html.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^