Vendute 10 milioni di XBox 360 nel territorio EMEA

Vendute 10 milioni di XBox 360 nel territorio EMEA

Microsoft annuncia un nuovo traguardo di vendite in Europa, Medio Oriente e Africa.

di pubblicata il , alle 08:35 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
!fazz16 Novembre 2009, 14:22 #11
Originariamente inviato da: mitico303
sulla questione prezzo si può discutere, almeno microsoft ti da la possibilità di SCELGIERE se spendere, invece di rifilarti tutti i prodotti in uno a prezzi astronomici.. scheda wifi? non mi serve.. e ho già risparmiato 80€ (oltre a considerare che il vecchio caro cavo ethernet per il gioco online è sempre meglio), lettori blu-ray si trovano a prezzi più che convenienti in giro, se voglio guardarmi un film in blu-ray non compro certo una play3, oltretutto è una cosa che non mi interessa al momento e quindi risparmio ancora, hard disk? cosa ci devi salvare scusa (parlo personalmente ovviamente)? una volta che ci ho fatto i salvataggi non mi serve ad altro.. e via altri soldi risparmiati.. la differenza, cari miei, è poter scegliere se spendere.. ovviamente non si può parlare di confronti tra console e pc, che si evolve in continuazione.. anche se le console, forse, offrono una predisopsizione globale migliore per la parte videoludica.. certo facebook e alter menate simili servono a poco, ma non penso sia un dramma se vengono implementate! vi chiedono dei soldi per farlo? non credo! oltretutto xboxlive continua a dimostrarsi la miglior soluzione x il gioco online su console.. smetto di parlar di grafica tra xbox e ps3 perchè è evidente che si parla con un muro.. facciamo una cosa, leggetevi in giro le opininoni di chi su quelle piattaforme ci deve lavorare e produrre videogiochi (gli sviluppatori), poi fateci sapere cosa ne pensano.. scommetto che pochi torneranno qui a difendere sony..

PS: non ci stiamo mica mandando a quel paese, è libero scambio di opinioni.. se è da sospensione forse devo rivalutare questa community..


il termine off topic non ti dice niente?

2 giorni
mau.c16 Novembre 2009, 17:57 #12
niente da dire, considerando tutto sull'hardware la 360 vende proprio pochino. soprattutto in emea che è un po' il suo tallone di achille... negli USA è un'altra storia però, va piuttosto bene. a questo giro tutto sommato gli è andata bene pure in giappone, l'hanno piazzata molto meglio della prima

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^