Vendite videogiochi PC in aumento negli USA

Vendite videogiochi PC in aumento negli USA

Ottima resa commerciale dei videogiochi PC nei primi due mesi del 2007: grossa parte dei meriti va data al genere dei MMORPG.

di pubblicata il , alle 12:14 nel canale Videogames
 
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
darios8124 Aprile 2007, 14:37 #11
Allora guardate nn fomento pirateria e via dicendo , tuttavia l'articolo mostra o fa vedere il perchedi alcune fenomeni nem mondo informatico.

Stanno capendo ( grazie anche al LIVE) che il futuro dei giochi e' l'online e per essere tale deve essere strutturato bene.

Io nn ho mai speso un euro per giocare , non ci valgono la pena 70 Euro per un gioco , in single , tra l'altro di cui molti sn schifezze assurde....

Ultimamente invece giocando ad rFactor ( CORSE ONLINE PC) es essendo appassionato , non mi sn potuto tirare indietro da acquistarlo.Alla fine tornando indietro , sn contento dei soldi spesi.
alex12324 Aprile 2007, 15:07 #12
si , io spendere 50 euro per un gioco che metto via dopo 10 ore nn ci sto proprio , semmai e' meglio spenderli con giochi dove magari te ne fai 100 come oblivion, oppure altri online come battlefield che ti fanno anche 3 anni , poi non ci sto con la faccenda dell'abbonamento mensile, e' meglio che un gioco lo compri e via non e' che debba diventare un mutuo, buttatelo WoW prendete Guild Wars
elgnaro24 Aprile 2007, 15:18 #13
di sicuro la vendita dei videogiochi ha degli alti e bassi ma se riuscissero a rilasciare giochi decenti senza bachi sarebbe meglio.
starlek ne è l'esempio ci sono voluti tre secoli e mezzo per la sua uscita e dopo du settimane stavano già rilasciando la patch di aggiornamento.
elgnaro24 Aprile 2007, 15:20 #14
anzi in più dopo tanto tempo non hanno aggiornato il loro motore fisico al dual cor fanno delle cpu potentissima da 80 core vedi ultimo progetto intel e poi applicazioni che ne sfruttano una male pure quella.
magilvia24 Aprile 2007, 15:41 #15
Guardacaso però i giochi che fanno successo sono proprio quelli non piratabili, nel qual caso WoW. Ma a questo mica ci hai pensato, eh bliblubla.

Sicuramente infatti Oblivion include 3 diversi tipi di protezioni incluso starforce e un rootkit
JohnPetrucci24 Aprile 2007, 15:46 #16
Bene, con o senza MMORPG l'incremento di vendite c'è.
Ciò è positivo, perchè garantisce alla mia macchina da gioco(e tanto altro) preferita, lunga vita e supporto, nonostante l'avanzare insidioso delle console, che sembravano quasi destinate ad uccidere il pc e l'interesse delle software house di gaming verso questa piattaforma.
4ss0.n324 Aprile 2007, 16:24 #17
w il PC, rimarrò PCista per sempre
sommojames24 Aprile 2007, 20:55 #18
Originariamente inviato da: magilvia
Sicuramente infatti Oblivion include 3 diversi tipi di protezioni incluso starforce e un rootkit

Quotone.
pikkoz24 Aprile 2007, 21:51 #19
Originariamente inviato da: cavaliereombra
Guardacaso però i giochi che fanno successo sono proprio quelli non piratabili, nel qual caso WoW. Ma a questo mica ci hai pensato, eh bliblubla.


Ma cosa vuoi piratare WoW (che poi più che altro è una questione di cd-key) se comunque devi pagare il canone mensile?
superbau26 Aprile 2007, 15:30 #20
SI i giochi online sono i migliori sotto tutti i punti di vista. Concordo anche che sono da scartare i giochi MUTUO come wow ...sono anche io dell'idea che il gioco vada comperato subito e finita li.
Giochi come Neverwinter Night, Call of duty, Civilisation, Starcraft .. ecc..


ABBASSO LE CONSOLE E \/\/ I PC!

P.s.
La pirateria nei giochi nn esisterebbe se i giochi son belli e duraturi come quelli online... infati questi ultimi difficilmente li si pirata...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^