Valve rilascia le prime immagini di Counter-Strike Global Offensive

Valve rilascia le prime immagini di Counter-Strike Global Offensive

In occasione dell'evento dedicato ai videogiochi PAX di Seattle, Valve ha rilasciato i primi screenshot del nuovo CS GO.

di pubblicata il , alle 10:08 nel canale Videogames
 

In questa pagina riportiamo le prime immagini del nuovo spin-off di Counter-Strike, rilasciate da Valve in occasione del PAX, evento che si svolge nella stessa città in cui risiede la stessa Valve, ovvero Seattle.

Counter-Strike Global Offensive è un aggiornamento del precedente Counter-Strike Source. A differenza dei precedenti CS, è sviluppato contemporaneamente su PC, PlayStation 3 e XBox 360 e consentirà il gioco cross-platform tra le prime due piattaforme, con la possibilità per chi gioca su PS3 di usare mouse e tastiera.

Non mancheranno nuove armi come una pesante machine gun, nuove pistole e un nuovo shotgun, oltre che molotov e nuovi tipi di granata. Le prime, che avranno un costo alto, di 850 dollari, potranno essere usate per rallentare gli avversari e fare danni ad area. Le "decoy granades" invece emettono un suono che dà l'illusione che ci sia un giocatore nei dintorni, e possono essere quindi usate all'interno di nuovi tipi di strategia.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
taleboldi29 Agosto 2011, 10:27 #1
Son curioso di vedere una partita tra pc e console ...

Capozz29 Agosto 2011, 10:56 #2
Sempre il solito CS trito e ritrito ? Che noia...
D4N!3L329 Agosto 2011, 11:41 #3
Lo prenderei solo per giocare contro gli utenti console, però non ho soldi da buttare ora.
appleroof29 Agosto 2011, 12:44 #4
Ma chissenefrega di ste mod e pseudomod...vorrei tanto capire perchè Valve si è ridotta a queste minestre riscaldate....almeno supportassero il progetto Black Mesa Source a sto punto
Devilboy9029 Agosto 2011, 13:47 #5
io ho paura che pompando la grafica abbiano messo da parte il gameplay di uno dei titoli più longevi e giocati tra gli fps, ancora cs:s vanta una community enorme in tutto il mondo.
Purtroppo dall'ultimo aggiornamento il gioco è diventato un pò una cagata, le hitbox sballate totalmente lo hanno reso in giocabile, tanto che l'ho parcheggiato da parte.

Spero tanto in questo titolo, vediamo che ci riserva valve

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^