Valve e il silenzio che circonda Half-Life 3

Valve e il silenzio che circonda Half-Life 3

Secondo Develop, Valve esita a parlare di Half-Life 3 perché il progetto è stato cambiato alla base, con modifiche riguardanti anche il concept.

di pubblicata il , alle 09:58 nel canale Videogames
 
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nemo08124 Aprile 2012, 16:27 #11
Nell'articolo c'è scritto che "i fan hanno chiesto a gran voce", come se la valve non l'avesse in progetto o fosse stata quasi "costretta" ad assecondare i fan, ma è sbagliato.
Fù la valve stessa a illudere le persone (me compreso) nascondendo incapacità e chissà quali altri problemi sotto millantate strategie.

Dissero, con l'uscita di ep2, di non preoccuparsi della durata del gioco dato che preferivano fare i seguiti ad "episodi" più brevi, così da riuscire a rilasciare un seguito ogni 2 anni. E abbiamo visto tutti come è andata, un nuovo duke nukem forever, ma almeno il conte aveva un problemino psicologico dietro; erano stati assorbiti dalla fama e dall'esagerato hype iniziale che avevano dato al gioco, poi i problemi noti.... La valve sta rischiando la stessa cosa e con l'interesse che sta dimostrando con hl (spostandosi su gli altri progetti, come quella di produrre hw proprio e dedicandosi solo sul merchandising) sta solo peggiorando le cose.

Ora io non mi aspetto più niente di nuovo e bello e questi articoli sembrano, come ho già detto di recente: "hei ragazzi, esistiamo ancora...nessuno ci ascolta? aspe.. Half life, news......ecco fatto!".
gildo8824 Aprile 2012, 17:49 #12
Mi sa che non hanno idea di cosa fare con HL3. E intanto i fan rodono...
Altair[ITA]24 Aprile 2012, 21:55 #13
<3
moddingpark25 Aprile 2012, 02:13 #14
E se stessero parlando davvero di Ricochet 2?
Talon8725 Aprile 2012, 09:05 #15
Comunque ragazzi non so se avete visto il Valve Handbook, in una delle vignette ci sta un dipendente della Valve con la maglietta di Hl3 adesso saranno bastardi quanto vogliono, ma se davvero non ci fosse niente, non credo fomenterebbero ancora di più la nostra ira ingannandoci...
RAMsterdam25 Aprile 2012, 18:16 #16
Secondo me non vogliono deludere i fan, quindi vorrebbero rivoluzionare il genere come ha fatto hl2. Il problema è che ormai ci sono in giro fps in tutte le salse e mancano le idee originali.
simonk25 Aprile 2012, 23:59 #17
@Redvex
Ho capito male io o questi in 5 anni non hanno ancora iniziato a pensare come sarà HL3?

Beh vedendo portal 2, team fortress e compagnia bella, direi che anche a me è venuto lo stesso dubbio...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^