Uncharted si espande con un fumetto e un libro

Uncharted si espande con un fumetto e un libro

Per il momento si conoscono unicamente le date riguardanti il mercato americano, ma il materiale dovrebbe approdare anche in Europa.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 10:51 nel canale Videogames
 

Uncharted 3: Drake's Deception è confermatissimo per l'11 novembre, ma nel frattempo sono state annunciate due nuove iniziative riguardanti la serie firmata da Naughty Dog, che sicuramente faranno felici tutti i fan.

Nel corso dell'autunno saranno infatti commercializzati un romanzo e un fumetto ambientati nell'universo di Uncharted. Il primo arriverà il 4 di ottobre e si intitolerà Uncharted: The Fourth Labyrinth. Il fumetto invece è stato realizzato da Joshua Williamson e verrà pubblicato il 30 novembre da DC Comics. Le date sono riferite al mercato americano, per il momento non sono state fornite indicazioni riguardanti l'Europa, ma è auspicabile che i prodotti in questione giungano anche nei nostri territori.

Di seguito vi riportiamo alcuni dettagli riguardanti il romanzo The Fourth Labyrinth:

"Nel mondo antico esisteva un mito riguardante un re, un tesoro e un diabolico labirinto. Ora le porte per questo inferno sono di nuovo aperte.

"Nathan Drake, cacciatore di tesori e amante del rischio, è stato convocato a New York City dall'uomo che gli ha insegnato tutto riguardo al 'business per l'acquisizione di oggetti antichi'. Victor Sullivan ha bisogno dell'aiuto di Drake. Un vecchio amico di Sully, famoso archeologo, è appena stato trovato morto a Manhattan. Cercando di sfuggire agli assassini, Drake, Sully e la figlia dell'assassinato, Jada Hzujak, partiranno da New York in direzione dell'Egitto e della Grecia.

"Il loro obiettivo: svelare un antico mito riguardante l'alchimia, cercare tre labirinti perduti e risalire alla straordinaria scoperta che ha portato alla morte il padre di Jada. Un quarto labirinto è stato costruito in un'altra terra, da una civiltà misteriosa e, al suo interno, cela la chiave per la salute e il potere eterno. Un esercito di terrificanti guerrieri perduti veglia su questo labirinto sotterraneo. E ciò che si cela al suo interno - se Drake riuscirà a vivere abbastanza da raggiungerlo - rappresenta al contempo un tesoro e un veleno, un paradiso e un inferno".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaxArt21 Settembre 2011, 11:05 #1
Con Uncharted si può fare ben di più di un libro e un fumetto, si dovrebbe fare un KOLOSSAL, al livello di Indiana Jones... Solo che il timore che si rovini un così bel brand è veramente troppo grande!
gaxel21 Settembre 2011, 11:22 #2
Originariamente inviato da: MaxArt
Con Uncharted si può fare ben di più di un libro e un fumetto, si dovrebbe fare un KOLOSSAL, al livello di Indiana Jones... Solo che il timore che si rovini un così bel brand è veramente troppo grande!


E' già grandicello...

- Uncharted: Drake's Fortune
- Uncharted 2: Among Thieves
- Uncharted 3: Drake's Deception

- Uncharted: Golden Abyss

- Uncharted: Drake's Trail
- Uncharted: Eye of Indra
- Uncharted: Drake's Fortune (motion comic)
- Uncharted: The Fourth Labyrinth

E il film che dovrebbe arrivare nel 2012, stanno riscrivendo ora la sceneggiatura, e si spera con questi attori
http://www.geekosystem.com/mark-wah...ncharted-movie/

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^