Uncharted per NGP sarà un prequel

Uncharted per NGP sarà un prequel

Naughty Dog tuttavia precisa che non ci saranno riferimenti evidenti ai fatti occorsi in Drake's Fortune.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 14:05 nel canale Videogames
 

Naughty Dog ha confermato che il capitolo di Uncharted destinato a NGP sarà precedente alle vicende di Uncharted: Drake's Fortune, ma non si tratterà di un vero e proprio prequel. A confermarlo è stato il community manager Arne Meyer, tramite un post pubblicato sul noto forum NeoGAF, nel quale si fa un po' di chiarezza riguardo a quella che sarà la collocazione del titolo all'interno della saga.

"Bend Studio è in realtà la più indicata per qualunque informazione riguardante Uncharted NGP, ma vorrei specificare che la storyline su NGP è collocata prima di Drake's Fortune (e non è un prequel)", ha spiegato Meyer. "La ragione per cui stiamo facendo questa distinzione è che non esiste un collegamento diretto con la storia di Drake's Fortune, particolare che molte persone potrebbero aspettarsi nel momento in cui si parla di 'prequel'".

Mostrato per la prima volta in occasione dell'annuncio di NGP, avvenuto nel mese di gennaio, il gioco è attualmente in fase di sviluppo presso Bend Studio. Il team fa parte di Sony Computer Entertainment ed è stato fondato nel 1994. In passato si è occupato di numerosi capitoli della saga di Syphon Filter, oltre che di Resistance Retribution per PSP.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^