Uncharted: Naughty Dog ha ancora molto da raccontare

Uncharted: Naughty Dog ha ancora molto da raccontare

Il game director Justin Richmond: "Non sappiamo ancora quale sarà il nostro nuovo progetto, ma abbiamo ancora tantissime storie da ambientare nell'universo di Drake"

di pubblicata il , alle 17:34 nel canale Videogames
 

"Nessuno ha mai pensato a una triologia - spiega il game director di Naughty Dog Justin Richmond a GamesBeat -: ogni episodio della saga di Uncharted, fin qui, è stato concepito come un prodotto a sè stante, in grado di 'stare in piedi' da solo".

"Tutto dipende - prosegue Richmond - dai progetti della compagnia e dai desideri del pubblico. Stiamo ancora 'smaltendo' la creazione de 'L'inganno di Drake'; questo o il prossimo mese ci ritroveremo. E faremo il punto della situazione: non so ancora che direzione prenderanno i lavori di Naughty Dog. Ma posso affermare che abbiamo davvero molto materiale, per raccontare nuove storie ambientate nell'universo di Drake".

Per saperne di più sul futuro di Drake e compagni e su quello di Naughty Dog, insomma, ci toccherà aspettare che i programmatori 'rientrino' dal meritato riposo. I dati di vendita di Uncharted 3, uniti al plauso unanime della critica, però, ci fanno presumere che ben presto torneremo nell'esotico e misterioso universo di Uncharted.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^