Uncharted 4, trapelato nuovo video gameplay

Uncharted 4, trapelato nuovo video gameplay

Il filmato, originariamente pubblicato su YouTube dal canale Digital Spy e subito rimosso, è poi riapparso in seguito sul sito streaming Vid Me.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 16:23 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Un nuovo video gameplay di Uncharted 4: Fine di un Ladro è trapelato in rete in queste ultime ore. Il filmato, originariamente pubblicato su YouTube dal canale Digital Spy e subito rimosso, è poi riapparso in seguito sul sito streaming Vid Me.

In queste sequenze viene mostrato il decimo capitolo del gioco, intitolato “The Twelve Towers”, durante il quale Nathan, suo fratello Sam e l’immancabile Sully si accingono ad esplorare la savana alla ricerca di un vulcano.

Nelle scorse settimane Naughty Dog aveva confermato che l’impianto narrativo del gioco è stato rivisto dalle fondamenta in seguito all’uscita dallo studio della sceneggiatrice Amy Hennig. Tra le novità introdotte in questa seconda fase dello sviluppo c’è anche il fratello di Nathan, Sam Drake.

Vi ricordiamo che, dopo molteplici rinvii, il lancio di Uncharted 4 è attualmente previsto per il 10 maggio, in esclusiva PlayStation 4.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^