Uncharted 4 è stato di nuovo rimandato

Uncharted 4 è stato di nuovo rimandato

Per la seconda volta, Sony e Naughty Dog annunciano un posticipo per Uncharted 4 Fine di un Ladro, adesso previsto per la fine di aprile.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Uncharted 4: Fine di un Ladro ha una nuova data di uscita, il 27 aprile 2016 per la zona PAL e il 29 Aprile in UK, come si può leggere sul blog PlayStation. Si tratta del secondo posticipo per l'atteso gioco per PS4, che inizialmente era previsto per la stagione natalizia in corso per poi essere rimandato a marzo 2016.

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Naughty Dog ha bisogno di un mese di lavoro supplementare per rifinire ulteriormente alcuni aspetti di gioco, come spiega nel blog: "Dopo aver considerato tutte le opzioni, abbiamo deciso di estendere il nostro programma, per essere sicuri di poter rifinire un paio di passaggi prima di presentare il nostro gold master (il disco finale per la produzione)".

E ancora: "Si tratta del nostro Uncharted più grande e il team ha lavorato molto duramente per rispondere alla sfida della chiusura dello sviluppo del gioco in modo tempestivo. Tuttavia, quando abbiamo cominciato ad avvicinarci alle nostre scadenze e abbiamo cominciato a migliorare i livelli del gioco, ci siamo resi conto che diverse sequenze avevano bisogno di risorse supplementari per giungere a compimento".

Dopo i fatti del terzo capitolo, Nathan ha deciso di lasciarsi alle spalle le avventure da cacciatore di tesori, ma l'improvvisa ricomparsa del fratello Sam lo spinge a ritornare nel giro. Sam, la cui stessa vita è in pericolo, chiede aiuto al fratello e lo invoglia verso l'ennesima avventura a cui non saprà resistere. Questa volta l'oggetto della ricerca è rappresentato dal tesoro del capitano pirata Henry Every, che spingerà i due fratelli discendenti di sir Francis Drake a partire per Libertalia, una leggendaria colonia pirata situata nelle viscere della foresta del Madagascar.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
niky8928 Dicembre 2015, 14:49 #1
Lo rilasceranno direttamente per PS5
sortac28 Dicembre 2015, 15:02 #2
ho iniziato ieri la trilogia che non avevo mai giocato così stò tranquillo
s0nnyd3marco28 Dicembre 2015, 15:04 #3
Meglio rimandare che far uscire versioni buggose o incomplete.
luki28 Dicembre 2015, 19:59 #4
Il problema è quando rimandano e poi fanno uscire allo stesso versioni alpha che dopo mesi di patch passano alla versione beta e quando esce la versione Game of the year sono versione definitiva.

Tocca all'utente finale fare da beta tester

s0nnyd3marco29 Dicembre 2015, 09:18 #5
Originariamente inviato da: luki
Il problema è quando rimandano e poi fanno uscire allo stesso versioni alpha che dopo mesi di patch passano alla versione beta e quando esce la versione Game of the year sono versione definitiva.

Tocca all'utente finale fare da beta tester


Basta non correre in negozio con i soldi in mano il primo giorno di vendite, ma aspettare e leggere qualche recensione.
PaulGuru29 Dicembre 2015, 10:53 #6
cercheranno compromessi grafici a causa dell'hardware scarso delle scatolette.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^