Uncharted 4 posticipato al 2016

Uncharted 4 posticipato al 2016

Il debutto della vera nuova generazione si fa aspettare ancora: Uncharted 4 non uscirà nel 2015 come precedentemente annunciato.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Neanche Naughty Dog è immune all'ondata di posticipi che ha riguardato praticamente tutti i titoli della nuova generazione. Uncharted 4 A Thief’s End, infatti, non è più previsto per la prossima stagione natalizia, come inizialmente annunciato, ma per la primavera 2016.

Uncharted 4 A Thief’s End

Lo hanno annunciato i game director Bruce Straley e Neil Druckmann tramite il PlayStation Blog. "Ci siamo resi conto che la realizzazione di questo titolo è molto più ambiziosa di quello che pensavamo inizialmente", si legge sul blog. "Per cui abbiamo preso l’ardua decisione di far slittare la data di uscita del gioco. Con qualche mese in più a disposizione, avremo la certezza che Uncharted 4: A Thief’s Endnon solo soddisferà gli standard elevati del nostro team, ma anche le aspettative che i gamer nutrono nei confronti di ogni titolo firmato Naughty Dog".

"Grazie della pazienza. Sappiamo che attendere ancora più a lungo non sarà facile, ma potrai vedere che ne varrà la pena già dalle altre anticipazioni su Uncharted 4 che sveleremo nel corso del prossimo anno. Il team di Naughty Dog lavorerà senza tregua per tutto il 2015 per far sì che le avventure di Nathan Drake ricevano la conclusione che meritano. In primavera 2016 preparati a partire per un viaggio elettrizzante ed emozionante in compagnia di Nate".

Potrebbe essere, in fin dei conti, una notizia positiva, perché nessuno vuole che si ripetano ancora casi come quello della versione PC di Assassin's Creed Unity, all'uscita scarsamente ottimizzata per usare un eufemismo. Nel 2015 rimangono comunque previsti diversi titoli di grande richiamo come The Witcher 3, Batman Arkham Knight, Metal Gear Solid V, Star Wars Battlefront e The Division, solo per citarne alcuni. Certo, Sony non potrà rivaleggare con Microsoft nel campo dei giochi d'avventura, visto che Rise of the Tomb Raider per il momento rimane previsto proprio per la prossima stagione natalizia.

Altri dettagli su Uncharted 4 si trovano qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ale55andr011 Marzo 2015, 17:14 #1
mestizia e frustrazione :/
masterpol11 Marzo 2015, 21:47 #2
apprezzo chi ritarda ma per offrire un prodotto completo!
s0nnyd3marco11 Marzo 2015, 22:36 #3
Originariamente inviato da: masterpol
apprezzo chi ritarda ma per offrire un prodotto completo!


Beh i Naughty Dog fino ad ora sono stati una garanzia in fatto di qualita'.
Goofy Goober12 Marzo 2015, 07:55 #4
Ma chi credeva uscisse davvero nel 2015?
Riccardo8212 Marzo 2015, 10:02 #5
è stato nuovamente posticipato anche project cars a metà maggio ma la redazione??? la notizia???? ma dove èèè????

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^