Uncharted 3 Drake's Deception: informazioni, nuove immagini e teaser trailer

Uncharted 3 Drake's Deception: informazioni, nuove immagini e teaser trailer

Sony completa l'annuncio di Uncharted 3, sul quale erano emerse informazioni nella giornata di ieri, con nuovi contenuti e altri dettagli.

di pubblicata il , alle 09:32 nel canale Videogames
Sony
 

Arriva l'annuncio definitivo di Uncharted 3 Drake's Deception, che promette di essere uno dei principali titoli videoludici della prossima stagione. Sony introduce il supporto al 3D stereoscopico, migliora la componente multiplayer e inserisce nuovi elementi di gameplay. Non fa luce sulla possibile data di rilascio, ma probabilmente Uncharted 3 arriverà nella prossima stagione natalizia.

"I fan della serie come pure i novizi, proveranno l'emozione di farsi catapultare in una vera e propria avventura alla ricerca della leggendaria Atlantide delle sabbie", si legge nel comunicato stampa. "La storia condurrà il cacciatore di tesori Nathan in un'estenuante viaggio nel cuore del deserto arabo, dove insieme al suo mentore Victor Sullivan si troverà alle prese con le arcane macchinazioni di una misteriosa organizzazione clandestina e del suo spietato leader. Quando i terribili segreti della città perduta torneranno alla luce, la ricerca di Drake si trasformerà in una disperata lotta per la sopravvivenza ai limiti della sopportazione umana, costringendolo a confrontarsi con le sue paure più profonde".

Uncharted 3 Drake's Deception

ra le caratteristiche principali del nuovo Uncharted troviamo: scenari di gioco più ampi, multiplayer competitivo e cooperativo con un numero di opzioni maggiore rispetto al passato, introduzione nel multiplayer degli elementi cinematografici della campagna in singolo, combattimento corpo a corpo contro avversari multipli, attacchi di mischia contestuali, nuove opzioni stealth, azioni miste ampliate con sofisticate sparatorie e prolungata enigmistica ambientale che incoraggia l'esplorazione degli scenari.

Inoltre, lo sviluppatore storico della serie, Naughty Dog, introduce nuova fisica, grafica ed effetti ambientali. Uncharted 3 Drake's Deception presenta nuovi effetti dinamici per fuoco, fumo e acqua.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
niko*10 Dicembre 2010, 10:24 #1
OHH SIIIII era proprio quello che ci voleva ragazzi, dopo killzone 3 un altro capolavoro rinfrescato!!!

e dire che ho la PS3 solo da una settimana, sono già eccitatissimo
A64FX+DFI nF410 Dicembre 2010, 10:44 #2
devo recuperara il secondo capitolo, il primo è ancora impressionante adesso
c#pefe#r10 Dicembre 2010, 15:51 #3

fantastico!

i primi due episodi sono dei giochi meravigliosi sotto tutti i punti di vista. Cambiare l'ambientazione dopo due capitoli è doveroso ma forse il deserto non ha lo stesso fascino di una foresta lussureggiante o dell'Himalaya.
Attendiamo fiduciosi
fdl8810 Dicembre 2010, 22:31 #4
sbav
peccato che parte delle loro energie sia sprecata per l'ottimizzazione del 3D stereoscopico

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^