Uncharted 3: dettagli multiplayer e data beta test

Uncharted 3: dettagli multiplayer e data beta test

Sony comunica le caratteristiche della modalità multiplayer di Uncharted 3, rilasciando un nuovo trailer. Beta test fissato per la parte conclusiva di giugno.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:12 nel canale Videogames
Sony
 

Il beta test multiplayer di Uncharted 3 Drake's Deception si svolgerà su PlayStation Network a partire dal 28 giugno per tutto il mondo. Lo rivela Sony sul blog ufficiale PlayStation. Avranno accesso al beta test i membri PS Plus e coloro che hanno acquistato speciali copie selezionate di inFamous 2.

L'obiettivo dell'acclamato sviluppatore Naughty Dog è di migliorare Uncharted 2 da ogni punto di vista, dalla tecnologia al gameplay, come si vede nel nuovo trailer che abbiamo collegato anche in questa pagina.

In Uncharted 3 ci saranno due nuove modalità di gioco multiplayer: Three Team Deathmatch, in cui si affrontano tre piccoli team composti da due giocatori ciascuno; e il tradizionale Free For All. Ci sarà ampia personalizzazione: sia gli eroi che i cattivi saranno impersonabili e ciascuno di essi potrà essere configurato con centinaia di parti diverse. Si possono scegliere gli accessori e avere la propria versione delle armi, con ripercussioni estetiche e nel gameplay. Si possono aggiungere mirini e clip più grandi per i proiettili. Ci sarà anche un editor per gli emblemi.

Inoltre, Naughty Dog introduce il nuovo Buddy System: si potrà fare coppia con un altro giocatore e affrontare le partite insieme, con respawn negli stessi punti e altre funzioni che consentono di trovarsi facilmente sulla mappa e di condividere il bottino di punti collezionato. All'interno di questa modalità di gioco ci sono anche i cosiddetti Buddy Boosters, abilità uniche che favoriscono il giocare insieme e permettono di ottenere ulteriori soldi, munizioni e medaglie. Si possono comprare con valuta reale anche i Paid Boosters, che conferiscono abilità speciali per un periodo di tempo limitato che non sono ottenibili con i normali sblocchi.

Naughty Dog conferma il gioco in split-screen sulla stessa console e la nuova modalità co-op, con una sensibile espansione rispetto al passato. Ulteriori dettagli in proposito verranno rilasciati prossimamente.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
simbu19 Aprile 2011, 13:25 #1
il 2 è stato sublime, anche il multiplayer mi piacque molto, il 3 esce a settembre vero?
fdl8821 Aprile 2011, 06:17 #2
supersbav

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^