Una ricerca di fondi per The 7th Guest 3

Una ricerca di fondi per The 7th Guest 3

Trilobyte Games torna nuovamente alla ricerca di finanziamenti per sviluppare il suo The 7th Guest 3 The Collector.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:07 nel canale Videogames
 

Attraverso un nuovo sito di crowdfunding, Trilobyte Games chiede nuovamente ai fan delle vecchie avventure grafiche con FMV un supporto per il finanziamento dello sviluppo di The 7th Guest 3 The Collector, il seguito diretto delle celebri avventure grafiche degli anni '90 The 7th Guest e The 11th Hour.

The 7th Guest 3 The Collector

"Immaginate The 7th Guest e 11th Hour ammodernati con le più recenti tecnologie per i videogiochi, mentre il gameplay riporterà in auge il fascino di quei grandi giochi", si legge nella descrizione del nuovo progetto. Trilobyte sfrutterà anche la tecnologia mobile e renderà il suo gioco affrontabile anche sui dispositivi con touch screen.

La classica magione di Henry Stauf tornerà in alta definizione, ampiamente ristrutturata e arredata con centianaia di nuovi elementi. "La nuova casa è una specie di museo storico. Grande, molto grande", dice ancora Trilobyte.

La software house di 7th Guest aveva tentato di finanziare questo progetto su Kickstarter nello scorso novembre, senza successo. Chiedeva in quell'occasione 435 mila dollari ai giocatori. Adesso ha abbassato le pretese, fino a 65 mila dollari. Nel momento in cui scriviamo, ne ha ottenuti poco meno della metà solo dopo poche ore.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^