Una primordiale versione del nuovo Unreal Tournament in video

Una primordiale versione del nuovo Unreal Tournament in video

Epic dà ai fan la possibilità di dare una prima occhiata su quello che sta costruendo per il nuovo Unreal Tournament.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
Epic
 

Nel video si possono vedere diversi sviluppatori impegnati a giocare una primordiale versione della modalità deathmatch del nuovo Unreal Tournament, annunciato ufficialmente qualche settimana fa. In questa prima demo ci si può spostare in maniera alquanto rudimentale ed è presente un primo sistema di armi, oltre che il supporto della fisica dinamica.

Fino ad oggi sta lavorando su UT solo "un piccolo team di veterani del celebre shooter multiplayer": ricordiamo, infatti, che Epic intende avvalersi pesantemente dell'apporto della community per lo sviluppo del nuovo gioco, visto che i giocatori potranno disegnare mappe, armi e progettare conversioni complete.

Lo shooter competitivo di nuova generazione è previsto per Windows, Linux e Mac, ed è costruito intorno alla lunga tradizione di modding che contraddistingue i giochi della serie Unreal Tournament. Nella prima versione del gioco ci sarà solo il deatmatch, ma successivamente arriveranno anche le modalità Capture the Flag e Onslaught.

Il nuovo Unreal Tournament sarà gratuito e senza micro-transazioni .

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
matrix8331 Maggio 2014, 09:44 #1

Ma che demo...

E' semplicemente la mappa e texture di default dell'Unreal engine con un'arma messa sopra. Altro che demo e first play...
qiplayer03 Giugno 2014, 05:07 #2
Non ci hanno fatto bella figura...
SharpEdge03 Giugno 2014, 10:28 #3
...è bello vedere come il "videogiocatore" fin quando non vede la versione definitiva non riesce a rendersi conto degli step evolutivi.

Meno male che i "project manager" non sono come i "videogiocatori" altrimenti sarebbe proprio grigia per noi programmatori.

Questo video servea mostrare che sono già all'opera e hanno già definito un primordiale "semplice" ma funzionante layer di rete.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^