Una patch in arrivo per Brink

Una patch in arrivo per Brink

In via di risoluzione i problemi di lag lamentati dai giocatori. Su PC verranno applicate migliorie sia al comparto sonoro che a quello grafico.

di pubblicata il , alle 09:15 nel canale Videogames
 

Bethesda ha annunciato che nel corso della settimana sarà pubblicata un'estesa patch riguardante Brink, con lo specifico obiettivo di risolvere alcuni problemi di lag riscontrati dall'utenza fin dal lancio, avvenuto lo scorso 13 maggio. L'update è attualmente in fase di approvazione da parte di Microsoft.

"Abbiamo lavorato duramente per indagare sui problemi di lag che alcuni giocatori hanno riscontrato sulla versione Xbox 360 di Brink. Abbiamo ora completato le modifiche destinate al miglioramento delle performance di rete e le stiamo per inserire in un update", ha dichiarato Bethesda tramite un comunicato.

Sempre per i prossimi giorni è pianificato anche l'aggiornamento della versione PC, che risolverà alcuni problemi riguardanti in particolare il comparto sonoro e quello grafico.

Come molti di voi già sapranno il gioco ha raccolto risultati piuttosto deludenti, anche a causa dei numerosi problemi tecnici che sono stati riscontrati. Criticità che hanno convinto gli sviluppatori di Spash Damage ad offrire il primo DLC gratuitamente all'intera community.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ndrmcchtt49123 Maggio 2011, 15:14 #1
Sempre più giochi escono in fase beta per essere poi patchati...
Sempre più babbi comprano al day1 queste oscenità...
Glasses23 Maggio 2011, 16:56 #2
questo più che beta è uscito in alpha a prezzo pieno
davidemo8923 Maggio 2011, 18:45 #3
Gioco favoloso, gioco da 8 anni alla serie enemy territory, da RTCW a Quake wars e di brink mi sono già innamorato *_*
Resver23 Maggio 2011, 18:51 #4
io l'ho comprato e devo dire che non è affatto malvagio, è un gioco prettamente studiato per il multyplayer (ed era ciò che volevo) ed il single c'è solo per fare da contorno, i bug a livello di audio si verificano sempre in una sola mappa (refuel per la precisione) e molto sporadicamente in un'altra (il nome di questa non me lo ricordo)... i bug grafici invece si presentano solo con l'ambient occlusion acceso quindi momentaneamente si può lascar perdere una singola impostazione e mettere tutto il resto al massimo.

Bug cmq che non impediscono di giocare, tanto per dire si sono visto giochi migliori con bug peggiori Stalker per esempio.

non sto difendendo ad ogni costo il mio acquisto, anzi sono il primo a dire che le mappe sono pochine, il dlc in questo senso è giusto che sia gratuito, se poi scegliessero un'approccio agli aggiornamenti in stile TF2 allora entrerebbe veramente in competizione.

per ora è un gioco che o piace tanto o per niente...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^