Una nuova Xbox 360 a tema Halo 4

Una nuova Xbox 360 a tema Halo 4

Microsoft ha rivelato ufficialmente al Comic-Con un nuovo bundle di Xbox 360 con Halo 4 che verrà venduto al prezzo di 399,99 dollari.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:20 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Una Xbox 360 con i colori del più atteso blockbuster del 2012 per questo formato, Halo 4. Il nuovo bundle, che negli Stati Uniti costerà 399,99 dollari (prezzo italiano non ancora annunciato), è già prenotabile, ma le consegne inizieranno dal 6 novembre, giorno del lancio internazionale del nuovo shooter di 343 Industries.

Nella confezione, oltre alla console a tema Halo 4, ci saranno due controller con le decalcomanie dello shooter con Master Chief, con ring of light in colore blu sia sui gamepad che sulla console vera e propria. Ci saranno anche una copia di Halo 4, delle cuffie wired, un hard disk da 320 GB e codici per riscattare degli avatar personalizzati.

Microsoft ha annunciato anche un nuovo controller con l'emblema United Nations Space Command (UNSC), da acquistare stavolta separatemente. Anche in questo caso, inclusi nella confezione, ci saranno dei contenuti digitali per personalizzare l'esperienza di gioco. Il controller sarà venduto al prezzo di 39,99 dollari.

Halo 4 rimane previsto, anche nella versione tradizionale, per il 6 novembre.

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Maxt7516 Luglio 2012, 14:30 #1
Avrebbe fatto un botto con la nuova console, quella nuova per davvero però. Con questa fuori da (ho perso il conto degli anni) mi genera nausea.
hermanss16 Luglio 2012, 14:41 #2
Semplicemente
Immelmann16 Luglio 2012, 15:06 #3
Sul serio, qualcuno comprerà la Xbox a 400$??
Poi il 6 novembre?? ahahahahah
efrite1516 Luglio 2012, 15:11 #4
Più durano meglio è asd ! Non mi interessa avere una nuova consolle, mi interesserebbe di più avere titoli degni di questo nome!
Non me ne frega niente di grafica pompata ed effetti speciali magnifici, io voglio giocabilità e profondità della trama! Voglio protagonisti "cool" alla Snake o Squall!
Non me ne faccio nulla dei nuovi FinalFantasy con iper grafica e poco più! Da questo punto di vista sono ben pochi i titoli che, ad oggi, possiamo contare! Migliorassero queste caratteristiche potrebbero durare altri 10 anni XD !!!
StyleB16 Luglio 2012, 15:17 #5
l'unica che mi spingerà ad una spesa simile sarà quella targata "star wars"
manfrix16 Luglio 2012, 15:30 #6
mah... a 400$ dovrebbero mettere la nuova xbox, non questa con qualche adesivo (sì, ha un sacco di accessori... ma dubito che facciano gola ai più!)
X360X16 Luglio 2012, 16:26 #7
Originariamente inviato da: StyleB
l'unica che mi spingerà ad una spesa simile sarà quella targata "star wars"


è disponibile, se ci tieni a comprarla
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Mark_9116 Luglio 2012, 16:50 #8
Non sanno più che pesci pigliare,la sony che per tirare l'acqua al mulino crea un ps3 ultra slim,la microsoft che si sforza soltanto a fare scarabocchi vendendola per un rene..

Originariamente inviato da: efrite15
Più durano meglio è asd ! Non mi interessa avere una nuova consolle, mi interesserebbe di più avere titoli degni di questo nome!
Non me ne frega niente di grafica pompata ed effetti speciali magnifici, io voglio giocabilità e profondità della trama! Voglio protagonisti "cool" alla Snake o Squall!
Non me ne faccio nulla dei nuovi FinalFantasy con iper grafica e poco più! Da questo punto di vista sono ben pochi i titoli che, ad oggi, possiamo contare! Migliorassero queste caratteristiche potrebbero durare altri 10 anni XD !!!

Ecco perchè non si decidono a tirarne fuori altre questo è un caso pratico.
Gli utenti pc si sono stufati a star dietro a queste scatolette con hardware datato di 6 anni (un'infinità in elettronica),con risorse molto limitate ed i programmatori con il coltello alla gola per trovare un giusto rapporto tra fluidità e grafica stando a guardare il singolo fotogramma.
Aenor16 Luglio 2012, 16:55 #9
Originariamente inviato da: efrite15
io voglio giocabilità e profondità della trama


Allora ti consiglio di giocare (non dico ri-giocare perchè non conosco l'età a titoli di vecchia generazione poichè in quella attuale la piattezza predomina. L'unico che mi ha colpito per profondità della trama ultimamente è stato Heavy Rain, stop.
Futura1216 Luglio 2012, 17:03 #10
Molto interessante.
Immagino ci sarà la fila di notte come per fare l'abbonamento allo stadio!