Una data per la beta di Uncharted 3

Una data per la beta di Uncharted 3

Gli utenti abbonati a PS Plus avranno accesso dal 28 giugno, mentre il resto della community sarà abilitato dal 4 luglio.

di pubblicata il , alle 09:14 nel canale Videogames
 

Naughty Dog ha annunciato che renderà disponibile la beta di Uncharted 3 a partire dal prossimo 28 giugno per tutti gli utenti abbonati al PlayStation Plus. Il resto della community dovrà invece pazientare fino al 4 di luglio.

Secondo quanto riportato da IGN ci saranno nove differenti modalità di gioco, tra cui "Team Deathmatch, 3-Team Deathmatch (vi prendono parte tre team di due membri), Team Objective (dove è necessario completare gli obiettivi assegnati), Free For All (in cui si deve uccidere tutti per vincere), Plunder (dove si cattura un tesoro) e High Stakes (si effettuano puntate mettendo in gioco i propri XP)". Non mancherà nemmeno la cooperativa, ma su questo versante gli sviluppatori sono stati finora avari di dettagli.

Nella beta saranno presenti quattro Power Plays, ovvero eventi della durata di un minuto che daranno al team perdente la possibilità di tornare in gioco. I Booster invece saranno simili alle perk di Call of Duty, offrendo pertanto una serie di potenziamenti di vario genere, sbloccabili al raggiungimento di un determinato livello d'esperienza.

La fase di prova funzionerà fino al 13 di luglio e il player cap sarà impostato fino al livello 25.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^