Un trailer tecnologico per Armed Assault

Un trailer tecnologico per Armed Assault

Bohemia Interactive ha reso disponibile un trailer che dimostra il livello di evoluzione del motore grafico di Armed Assault.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:37 nel canale Videogames
 
Armed Assault è uno sparatutto militare con preponderanti elementi tattici. Il gioco è in fase di sviluppo presso Bohemia Interactive e si può considerare quale seguito spirituale dell'ottimo Operation Flashpoint.

La stessa software house della Repubblica Ceca ha rilasciato un trailer tecnologico, che mostra il livello qualitativo raggiunto con il motore grafico che reggerà Armed Assault, ovvero il Real Virtuality 2 engine. Il video ha una durata di circa due minuti. Lo si può scaricare seguendo questo link.

Armed Assault è uno sparatutto ambientato in enormi mappe, che si basa su battaglie su larga scala nelle quali sono coinvolti sia uomini a piedi che mezzi. Le partite in multiplayer comprenderanno centinaia e centinaia di giocatori, per un numero massimo di unità presenti contemporaneamente su schermo di circa un milione.

Bohemia Interactive sta lavorando su questo progetto da ormai cinque anni, con l'obiettivo di ricreare un mondo virtuale di vastissime proporzioni. Allo stato attuale delle cose, Armed Assault è previsto entro la fine del 2006 esclusivamente in versione PC.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lobokill26 Giugno 2006, 09:59 #1
a me sti giochi che tolgono l'individualità per farmi diventare uno dei tanti... non mi gustano molto... preferisco di gran lunga CSS et (pochi) similia...
Avatar026 Giugno 2006, 10:23 #2
1 milione ??
Xenogears26 Giugno 2006, 11:03 #3
Impossibile non venga fuori un capolavoro e tradire i fan di Operation Flashpoint non penso proprio e i ragazzi di Bohemia Interactive lo sanno bene...
Penso proprio che venga fuori un capolavoro degno del buon nome che porta e che eredita!!!
Stormblast26 Giugno 2006, 11:04 #4
jpjcssource26 Giugno 2006, 11:12 #5
Quindi ti danno un'intera isola come in operation flashpoint con due schieramenti che si contendono il territorio e combattono su un fronte di vaste proporzioni, alla faccia dell'fps lineare, è una cosa piuttosto ambiziosa.

Ma chi ospita le partite (anzi il mondo persistente)? Faranno una cosa tipo un MMORPG? Mi dispiacerebbe pagare un canone mensile...
Freisar26 Giugno 2006, 11:22 #6
jpj mai giocato a operation flashpoint vedo...
Tanner26 Giugno 2006, 23:46 #7
Lobokill, discorso del cavolo.. se ti piace la simulazione, beh chi ti credi di essere, rambo? Io giocando al primo Flashpoint ebbi emozioni a dir poco incredibili nel sentirmi, forse per le prime volte nel mondo dei videogame, uno come tanti.. con tanta scaga e vera "paura" durante le missioni.
Spaghetti27 Giugno 2006, 20:51 #8
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello !!! hehe

ricordando flashpoint 2 che mai vedrà luce !!!

e chi si dimentica le partite online a flashpoint 1.... aaaa che tempi !! ci ho giocato anche per 6 ore di fila online... dalla sera all'alba !!! e chi si dimentica le BCH hexenchussel !!! hehe
senza nulla togliere alla parte single player ... uno dei giochi più spettacolari ed emozionanti a cui abbia mai giocato... e vi assicuro che di giochi ne ho fatti parecchi e provati altrettanti.... non toccatemi fleshpoint !!!

il mio nik era Skull, chi si ricorda di me? hehehehehe !!!
Freisar27 Giugno 2006, 21:23 #9
flashpoint 2 vedrà la luce ma non come flashpoint 2 vedo che cè ancora confusione su sta cosa...
Spaghetti27 Giugno 2006, 23:31 #10
Originariamente inviato da: Freisar
flashpoint 2 vedrà la luce ma non come flashpoint 2 vedo che cè ancora confusione su sta cosa...


sicuro? e di questo che mi dici?
http://www.codemasters.com/flashpoi...flashpoint2.php

sito ben diverso da questo:
http://www.armedassault.com/

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^