Un Humble Bundle dedicato ai fan di Civilization

Un Humble Bundle dedicato ai fan di Civilization

Per solo un dollaro si possono acquistare Civilization III e IV, con 8 Civilization V, ma ci sono sconti consistenti anche sul recente Civilization VI, anche nella versione Deluxe.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
2K GamesCivilizationHumble Bundle
 

Il nuovo Humble Bundle permette ai fan di Civilization di ottenere i codici per il riscatto su Steam di alcuni dei capitoli più iconici della nota serie di gestionali storici. Nello specifico, con almeno 1 dollaro si sblocano Civilization III e Civilization IV Complete Edition. Con 8 dollari, invece, diventano disponibili Civilization V e le sue espansioni Brave World e Gods & Kings, insieme al DLC Pack.

Civilization Humble Bundle

In questa promozione rientrano anche importanti sconti per il recente Civilization VI, precisamente del 20% per la versione tradizionale e del 25% per la Deluxe Edition. Se si stanziano 15 dollari o più (€14,24) si ricevono anche i codici di Sid Meier's Civilization: Beyond Earth e delle sue espansioni Exoplanets e Rising Tide.

Si tratta di sconti molto importanti, se si considera che Beyond Earth con le sue espansioni viene venduto su Steam a 60$, mentre Civilization IV si trova a 20$. Anche lo sconto su Civilization VI è interessante, visto che è uno dei capitoli più apprezzati negli ultimi anni.

Per la prima volta nella storia della famosa serie di gestionali, Civilization VI è entrato nella classifica dei 10 migliori videogiochi dell'anno scelti dalla community di Hardware Upgrade.

Come sempre, Humble Bundle permette ai giocatori di fare delle offerte libere per le collezioni di giochi proposte, decidendo oltretutto quale percentuale della somma debba andare in beneficenza, a Humble o al produttore dei giochi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^