Un evento esclusivo su Call of Duty Ghosts all'E3 2013

Un evento esclusivo su Call of Duty Ghosts all'E3 2013

L'evento, durante il quale verranno mostrate nuove sequenze di gioco del nuovo Cod, potrà essere seguito in streaming su Callofduty.com.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:42 nel canale Videogames
Call of Duty
 

Geoff Keighley e Justine Ezarik domenica 9 Giugno (alle 20 ora italiana – 11am PST) condurranno un evento che consentirà ai fan di Call of Duty di apprendere le novità sul prossimo capitolo della serie, Ghosts.

Call of Duty Ghosts

Call of Duty Ghosts – All-Access avrà infatti una durata di 30 minuti. Sarà trasmesso online e offrirà un esclusivo first look al gioco insieme a esclusivi filmati di “dietro le quinte”, interviste con il team di Infinity Ward e altro ancora. Call of Duty, quindi, avrà per la prima volta all'E3 un evento pre-show, come capita con Microsoft, Sony, Electronic Arts e Ubisoft.

Per vederlo basterà collegarsi su Callofduty.com.

La storia di Ghosts sarà contestualizzata in un futuro prossimo, precisamente fra dieci anni. Un futuro in cui il mondo ha attraversato una violenta catastrofe che ha distrutto gran parte della società moderna. Ancora una volta i giocatori avranno a che fare con il cosiddetto spy warfare e si troveranno a interagire con diversi ambienti, dalle grotte sottomarine alle pareti dei grattacieli.

Infinity Ward ha allestito un nuovo motore grafico che consentirà di avere maggiore varietà nelle ambientazioni e più densità sul piano poligonale. Ci saranno nuove animazioni, mentre sarà possibile interagire con gli effetti particellari, come il fumo.

Altri dettagli su Call of Duty Ghosts si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8805 Giugno 2013, 20:20 #1
Ironic mode: On
Non vedo l'ora, non posso assolutamente perdermelo!
Ironic mode: Off

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^