Un'espansione per Neverwinter Nights 2

Un'espansione per Neverwinter Nights 2

Atari annuncia ufficialmente la prima espansione per Neverwinter Nights 2. Comprende nuovi livelli, un nuovo sistema per la gestione dei compagni e altro ancora.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:37 nel canale Videogames
Atari
 
Sviluppata ancora una volta da Obsidian Entertainment, Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer è la prima espansione ufficiale del gioco di ruolo ambientato nei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons. Mask of the Betrayer sarà disponibile in formato PC nel corso dell'autunno.

Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer

Le vicende riprendono esattamente dal punto in cui la narrazione si era interrotta in Neverwinter Nights 2. Subito dopo la battaglia con il Re delle Ombre, il giocatore si risveglia: è solo ed è bloccato nelle profondità della terra. Circondato da un'orda di spiriti malvagi, deve intraprendere una nuova avventura che gli rivelerà il suo vero destino.

Ambientato nella terra di Rashemen, Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer offrei ai giocatori una nuova campagna, comprendente livelli epici, dozzine di nuove caratteristiche e di nuove magie, nuove razze, nuove classi di base e prestige, nuovi compagni, nuove armi, nuove opzioni per l'equipaggiamento e per il crafting, nuovi mostri e nuovi strumenti per la personalizzazione dei livelli di gioco. Viene migliorato anche l'Influence System che riguarda i compagni del party.

Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer

La serie Neverwinter Nights ha venduto più di 3 milioni di copie, è stata localizzata in 10 lingue e venduta in oltre 40 nazioni. Inoltre, può vantare una grande community di appassionati che contribuisce attivamente al rinnovamento dei contenuti del gioco. L'intera serie, infatti, è continuamente aggiornata anche dai normali giocatori, con oltre 5.000 mod. Oltre a Neverwinter Nights 1 e 2 comprende le due espansioni del primo episodio, Shadows of Undrentide e Hordes of the Underdark.

"Con Neverwinter Nights 2, Obisdian offre un'esperienza da gioco di ruolo di alta qualità, confermando la propria posizione tra le software house più abili in questo settore", dichiara Cyril Voiron, direttore della divisione marketing di Atari Europe. "Con l'espansione che verrà rilasciata in autunno, Obsidian consegnerà nuovi contenuti ai fan, rendendo l'esperienza con Neverwinter Nights ancora più ricca".

Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer

"La campagna di Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer concluderà la storia che è iniziata con l'originale Neverwinter Nights 2 e si incentrerà sul combattimento, sull'esplorazione sui classici dungeon di D&D", aggiunge Feargus Urquhart, CEO di Obsidian Entertainment. "Abbiamo incluso delle novità anche nel modo di raccontare la storia e nello sviluppo dei personaggi, oltre che introdurre una versione rinnovata dell'Influence System dei compagni rispetto a quella impiegata in Star Wars: Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords e in Neverwinter Nights 2".

43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Arshes13 Aprile 2007, 17:54 #1
Non sono riuscito a finire nwn2 ma non per questione di tempo..pur essendo appassionato di D&D dopo qualche ora di gioco ho ricominciato baldurs gate II... spero che per mezzo di questa espansione raggiunga il top della trasposizione su pc di D&D (senza contare D&D online che nn fa testo...). Nuove classi, nuovi oggetti, migliorie varie...penso che ci dovremmo essere...
magilvia13 Aprile 2007, 18:05 #2
Concordo neanche io sono riuscito a finirlo nonostante mi piaccia il genere, davvero noioso: un misto tra BG e Diablo perdendo il meglio dei due...
FoxMolte13 Aprile 2007, 18:09 #3
Meno male non sono l'unico a non averlo finito...
l'ho già venduto tanto mi ha deluso.

Come sembrano lontani i tempi di Torment e Baldur's Gate...
foggypunk13 Aprile 2007, 18:30 #4
Io l'ho finito, mi è piaciuto molto di più del primo che sì era più noioso. Non vedo l'ora di giocare a questa espansione
_Aenea_13 Aprile 2007, 18:35 #5
Non so voi.... ma io rimpiango TANTISSIMO i tempi in cui uscivano giochi del calibro di Baldur's Gate (I & II)!

Quelli si che erano giochi con i contro****, mi ricordo di certe partite sul mio portatile in montagna, durante certi temporali...ahhh, che nostalgia. Addirittura ci si affezionava ai componenti del "party" (Joan Janssen, Imoen, Minsk....) *SIGH* ed in BG2, il doppiaggio era anche allo stato dell'arte!
Daytona13 Aprile 2007, 18:52 #6
Speriamo che abbiano ottimizzato il motore grafico

...un mattone allucinante

1100000110100000
ErminioF13 Aprile 2007, 19:02 #7
bg2 lo sto rifacendo proprio ora, capolavoro assoluto
R3GM4ST3R13 Aprile 2007, 19:05 #8
Beh anche icewind dale nn era male...
Solo che il primo BG è imbattibile...
Purtroppo ne escono pochi di giochi di quel tipo :'(
W EOB x chi se lo ricorda hihi
Bisont13 Aprile 2007, 19:14 #9
in effetti l'ho trovato un pò una palla NWN2, giochi come Baldur's Gate 2 credo che non torneranno mai +...

Mitici Minsk e Boe!! Kick in the ass for goodness!!
capitan_crasy13 Aprile 2007, 19:21 #10
bene bene, non vedo l'ora!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^