Un'espansione per anno per World of Warcraft

Un'espansione per anno per World of Warcraft

Blizzard ha dichiarato che il proprio obiettivo per il futuro è quello di espandere World of Warcraft almeno una volta per ogni anno.

di pubblicata il , alle 08:44 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 
In un'intervista rilasciata a GamesIndustry.biz il COO di Blizzard Paul Sams ha rivelato che l'obiettivo della sua software house è quello di realizzare almeno un'espansione di World of Warcraft per ogni anno. The Burning Crusade, dunque, sarebbe seguita da una nuova espansione entro i 12 mesi successivi il suo rilascio.

The Burning Crusade sarà pubblicato presumibilmente nel corso del mese di novembre. Come abbiamo riportato in questa news il gioco è già entrato in fase di alpha test, ovvero un test interno alla stessa Blizzard.

La notizia riguardo le espansioni annuali di World of Warcraft riguarderebbe, in realtà, solamente l'obiettivo che Blizzard intende raggiungere. Il lavoro che sta dietro lo sviluppo di una singola espansione, d'altra parte, sarebbe talmente oneroso che realizzare così tante espansioni di un gioco complesso come World of Warcraft in lassi di tempo talmente ravvicinati risulterebbe praticamente impossibile.

Un membro di Blizzard avrebbe, infatti, dichiarato che "la nostra priorità è assicurarci che i nostri prodotti incontrino le aspettative del pubblico, quindi non rilasceremo mai un gioco fino a quando non ci sentiremo pronti per farlo".

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Darkangel66628 Agosto 2006, 08:59 #1
Le espansioni di WOW mantengono l'interesse per un prodotto di sicuro successo, ma sarebbe anche ora di presentare qualcosa di realmente nuovo per chi come me non impazzisce per gli RPG on line.
Rubberick28 Agosto 2006, 09:14 #2
Da quando bill rooper & co se ne sono andati alla blizzard e' diventato un puttanaio -.-'

La qualita' dei giochi per quanto mi riguarda e' gia' scesa di molto rispetto a war3..
Yngwie7428 Agosto 2006, 09:40 #3
A me sembra tanto che questa storia dell'espansione all'anno abbia solo la finalita' di mungere altri soldi oltre l'abbonamento mensile...
Wonder28 Agosto 2006, 10:07 #4
Ahhahah copiato di brutto Guild Wars, che però è gratuito e le espansioni escono ogni 6 mesi e sono completamente svincolate dal gioco originale, in quanto a necessità.
The_misterious28 Agosto 2006, 10:09 #5
è ovvio che che con le prossime uscite di Age Of Conan, Lotr, War, Espansione di Gw..cerano di risollevare l'interesse verso Wow ma sotto alcuni aspetti và scemando..
die8128 Agosto 2006, 11:05 #6
ma chi è il pazzo che gioca per anni di fila allo stesso gioco?
dsajbASSAEdsjfnsdlffd28 Agosto 2006, 12:11 #7
mi sembra di capire che esiste ancora qualcuno al mondo che non conosce i giochi di Blizzard incredibile, non pensavo fosse possibile
Praetorian28 Agosto 2006, 12:39 #8
die81............................................dico solo UO

Xenogears28 Agosto 2006, 13:43 #9
Prima le arene PVP adesso pure l'espansioni annuali, si vede che i 3 game designer che hanno fondato Guild Wars venivano da Blizzard, solo che ora è Blizzard a scopiazzare da loro.
The dark Vash28 Agosto 2006, 14:41 #10
io gioco su server pirata e delle espansioni nn mi cala niente, meglio il gioco standard aggratis che pagare 12 euro al mese!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^